Trovato con diversi grammi di hashish e marijuana, in manette un 20enne della Guinea. E’ stato arrestato dagli agenti della Volante della questura di Macerata. Il giovane, Jarra Sulayman, è stato sorpreso ieri a Forte Macallè. Aveva con sé 5 stecche di hashish per un totale di 17,5 grammi e circa 8 grammi di marijuana nascosti nei calzini. Inoltre, aveva con sé circa 70 euro ritenuti provento di spaccio. Il 20enne è stato arrestato.
Nel corso della giornata si è svolta l’udienza di convalida al tribunale di Macerata. Il giudice Chiara Minerva ha convalidato l’arresto e il giovane è tornato libero. Il pm Francesca D’Arienzo aveva chiesto la custodia cautelare in carcere. Il giudice ha applicato il divieto di dimora a Macerata.
(Servizio aggiornato alle 18,15)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dal nome è chiaramente un maceratese …….
pure dalla guinea vengono…fra poco diranno che c’è la guerra pure in madagascar.
Chi ha visto la trasmissione di Floris Martedì scorso? Un giornalista inviato della testata “di Martedì” ha tranquillamente intervistato in zona “Forte Macallè” un signore di colore che ammetteva candidamente a viso scoperto davanti la telecamera che, da quando era uscito dal programma sprar, non avendo nulla da fare spacciava, per mantenersi. Domanda perchè non è stato arrestato mercoledì mattino?
Nessun ulteriore dubbio che il problema debba essere affrontato alla radice,considerato anche che il fenomeno non coinvolge soltanto gli immigrati.Di lavoro ce n’è poco,quel poco,soprattutto se non qualificato,è pesante e mnal pagato,non può sorprendere più di tanto se non pochi si orientano in attività illecite,peraltro molteplici.