Portato in questura, dà in escandescenze e viene denunciato. Un nigeriano di 27 anni ieri mattina è stato accompagnato in questura dalle volanti della polizia perché senza documenti e senza fissa dimora. Lì l’uomo si è scagliato contro 2 agenti che hanno cercato di calmarlo. Il 27enne alla fine è stato tranquillizzato.
BELLE RISORSE
Risorsa per la sinistra!
Poveri poliziotti quanto devono sopportare !!!!!!
L'uomo...
Termovalorizzateli
Tutte risorse!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nigeria,sola andata..
Risorse…
È giusto che si arrabbi !!!
È mai possibile che solo lui deve avere i documenti ? ….. TUTTI i suoi compagni non ce l’hanno , perché lui solo ? È un vera ingiustizia !! Arrestate i poliziotti (Siamo alla frutta )
La mia solidarietà va ai Poliziotti e alla Polizia di Stato, sacrificata da questo governo a maggioranza PD da troppo tempo, che ci sta cancellando come identità e civiltà nazionale.
Gli Africani sono tutti come questo Nigeriano, salvo eccezioni. Sono stati ingannati: L’Italia è il paese del bengodi. Quando si accorgono che non è così, che è stato solo un miraggio, da un tono basso emozionale saliranno a quello alto di collera e di odio. Con gli appoggi politici e religiosi si sentiranno autorizzati a fare di tutto, poiché qui siamo buoni e li consideriamo fratelli. In Nigeria un comportamento simile non sarebbe neanche andato sulla stampa: i poliziotti lo avrebbero massacrato di bastonate e forse anche ucciso.
Nel 1970, in Uganda assistetti ad una violenza della polizia ugandese. Ero in auto con il console onorario francese René Dol, quando vidi dal finestrino una scena disgustosa. Alcuni poliziotti stavano prendendo a randellate alcune donne ugandesi. Qualcuna era già a terra… Stavo per scendere per cercare spiegazioni, ma René mi bloccò: “Fermo dove sei – disse – non ti immischiare! Hanno avuto l’indipendenza? Che se la godano.”
certe merde hanno tutte le fortune….devono esser grati a chi fa’ le pulizie ora in quei luoghi, anni fa’ bastava il minimo movimento scomposto e si rischiava di scivolare e farsi male..