L’auto è finita sul guardrail
Incidente in superstrada: cinque feriti, uno a Torrette. Evitata una strage. E’ successo intorno alle 19 di oggi a Tolentino, tra le uscite est e zona industriale, in direzione monti. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che sia coinvolta solo un’auto, un’Alfa Romeo con a bordo cinque persone. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guardrail, prima verso destra, poi verso sinistra. Un impatto tremendo. Alla guida un 44enne, al suo fianco una 19enne, e dietro il fratello di quest’ultima di 12 anni, una giovane mamma di 23 anni incinta di cinque mesi e la figlioletta di due anni. Immediato l’allarme: sul posto diverse ambulanze del 118, carabinieri, polizia stradale e vigili del fuoco. All’arrivo dei soccorsi tutti e cinque gli occupanti erano distesi sull’asfalto. Viste le condizioni del 44enne, i medici hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’uomo è stato trasferito all’ospedale Torrette di Ancona: è grave, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. La giovane mamma incinta e la bimba sono state trasferite a Macerata, mentre i due ragazzi a Camerino. Il tratto è stato chiuso per circa due, con lunghe code. E’ stato riaperto intorno alle 21.
Visto tutto in diretta
Come hanno fatto
Ho fatto la superstrada tutti i giorni per tre settimane... la velocità media è di 150 km orari. Non si usano più indicatori di direzione e si vola da una corsia all'altra. Presto documenterò quello che vedo.
Purtroppo sono cose che capitano....a volte una piccola distrazione può causare un incidente in una situazione di traffico intenso. Non riesco a capire chi ad ogni occasione intende demonizzare l'accaduto come paladino di integrità ..... comuni cittadini che si vogliono sostituire alle forze dell'ordine e documentare.....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
è verissimo confermo quello che dice il Sig. Caporicci. Un tempo ti facevano la multa se non mettevi la freccia al cambio di corsia, oggi è diventato purtroppo un optional e motivo di molti incidenti.
Guardi Sig.a Svetlana che a fianco di chi viaggia a cento all’ora c’è anche chi rispetta i limiti e le regole e quindi può permettersi di lamentarsi.
L’attimo di distrazione c’è per tutti e sempre ma di gente che per strada non rispetta niente e nessuno ce n’è davvero tanta!