Corso Cavour
oramai è diventato pericolo transitare in qualsiasi zona....
Ronde e autogestione ragazzi...difendiamoci da soli....
Provvediamo prima che succeda qualcosa....
Un pò di giorni fa sono uscito per macerata mi sembrava di stare in un altro paese......
Ma il sindaco che provvedimenti ha preso?.....fosse fosse che non SA nulla????ci sono i vigili urbani,basta che il sindaco faccia un'ordinanza del tipo: foglio di via dalla città a quelle risorse che provocano risse,minacciano con bottiglie ecc.ecc......si lo so troppo facile,ci vorrebbe un sindaco sceriffo e non un sindaco che le liscia tutte,vedi piscine palazzetto ecc.ecc...ma come sapete le promesse si fanno in tempi di elezioni,poi la memoria corta....
io ricordo Macerata 30 anni fa le famiglie passeggiavano attorno alle mura i bambini giocavano alle giostre dei giardini, adesso sinceramente a Macerata non vado più molto, un po' perché non so più come devo circolare e tanto perché non vedo più italiani bianchi passeggiare. ma chi ha figlie adolescenti non è preoccupato ?
Formiamo un comitato Un gruppo...difendiamo Macerata
La boldrina se non sbaglio è.di macerata no? Ci pensa lei a voi, tranquilli
Ma il sindaco che posizione ha in tutto ciò?
Un altro che vuole pagarci le pensioni!
Se era in regola con i documenti che bisogno c'era di scrivere "l'uomo originario del Gambia".........
Che belle risorse
io sono credente e sono convinta che il Signore quando ha creato il mondo sapeva quello che faceva. Ha creato dei continenti e ad ognuno di loro ha dato un colore, cioè ogni colore con rispetto deve rimanere a suo posto. Perché il clima, l'habitat, mettiamoci tutto, la flora, la fauna creano una cultura, e quindi come possono vivere insieme uno svedese e un africano ? Aiutiamoci ma ogni colore rimanga a posto suo.
CACCIATELO VIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuiamo a fare i perbenisti! !
Fra poco guerra civile ?
Ognuno stia al proprio paese!...cmq sarà ora di fare delle leggi più severe???
Troppo alcool fa male
Proviamo a pensare altrimenti. Ci dicono, con commozione lacrimevole, che i migranti ci aiutano, perché gli italiani certi lavori non li fanno più. Ebbene, quali sono questi lavori? Con quali salari? Ebbene sì, dopo la stagione delle lotte di classe e delle conquiste salariali gli italiani certi lavori non li facevano più: e per fortuna, aggiungerei. Lo sfruttamento nelle sue forme più brutali era stato parzialmente arginato. Il fatto che i migranti, privi di diritti, vengano sfruttati senza pietà e usati per fare appunto quei lavori diventa un argomento per imporli anche agli italiani. Il punto di vista del logoro assioma "i migranti ci aiutano, perché gli italiani certi lavori non li fanno più" è il punto di vista dei padroni e degli oppressori. Svegliamoci! Suddetti padroni mirano non certo a far diventare come noi i migranti: vogliono, invece, far diventare noi come i migranti, schiavi ideali, supersfruttati, senza diritti. @DiegoFusaro
Con le scimmie e su le piante stanno bene sti energumeni, no in città
Come e' stata ridotta questa citta'?
Vedrete voi che pena gli danno deve andare a casa sua fuoriiii
Questo più che una risorsa.... è un risorseggia!!!!
Ah pero' e' stato " sanzionato" .... la sinistra ha dato l ok?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Qualche settimana fa un signore “autorevole” dichiarava in una intervista (che in effetti era una risposta indiretta ad un mio intervento) che coloro che avevano problemi a vedere passeggiare gente di colore in città erano affetti dalla sindrome dell’insofferenza, in sostanza era un “problema loro”, lasciando intendere che si trattava di atteggiamenti razzisti.
IO TORNO A RIPETERE CHE LA CITTÀ NON PUO’ ESSERE TERRITORIO DI VAGABONDAGGIO PER CHIUNQUE.
I vagabondi, che passano il tempo a zonzo, che sono avvicinati spesso da giovani in cerca di stupefacenti, che passano molto del loro tempo nelle sale scommesse, che frequentano abitualmente localini di somministrazione di alcolici, rappresentano un potenziale problema di ordine pubblico che va contrastato, se del caso anche con ordinanze mirate (chiusura locali, divieto di accattonaggio, ecc.).
Poi quando ci scappa il morto allora dopo se ne parla 2 giorni poi tutto peggio di prima.
Il problema non è L’Italia ma chi ha in mano questa bellissima nazione
Fin qui ..e se avesse quest’ubriaco acchiappato una bambina? STA PEZZENZA introdotta nei paesi,citta’ od altro NON VUOLE ALLINEARSI.COMITATO E GRUPPO SUBITO,ste deficenti che girano devono smammare rovinano l’economia della citta’ cazzo!
si l’hanno fermato e denunciato e poi? Domani farà la stessa cosa, fino a che non accumulerà 100 denunce e fra 7/8 forse si farà qualche anno di carcere
essere in regola con i documenti non vuol dire far parte di una comunita e comunque come ha ribadito piu volte di personaggi poco a posto ce ne sono gia abbastanza tra i “nostri” . Penso che bastino e avanzino. Non si tratta di razzismo è ora di essere obiettivi ! Ciò che non è gestibile non puo essere attuato.
Multa……
bravo fabrizio nascimbeni hai colto nel segno. Ecco il perche di tanto marciume . Si è vero , fanno i lavori che che noi abbiamo ripudiato, ma la loro presenza porta conseguenze che paghiamo tutti
questo va classificato come migrante economico o migrante che scappa dalla guerra?