Tiziano Schiavoni
Dorme nel locale per paura dei ladri e riesce a sventare un furto. E’ successo nella notte a Porto Recanti sulla Statale 16. Protagonista Tiziano Schiavoni, titolare del ristorante Cucina Tiziano a Santa Maria in Potenza. Verso le 2,30 un uomo a bordo di una Citroen si è avvicinato all’entrata principale del locale cercando di forzare la porta. Il ristoratore però all’interno: da tempo rimane a dormire lì proprio per paura dei furti. Così si è messo a urlare e il ladro è stato costretto alla fuga. “Mi ero appisolato quando ho sentito dei rumori – racconta Schiavoni -. Mi sono alzato di corsa e ho iniziato ad urlare. Contemporaneamente ho guardato fuori e mi sono accorto della macchina e dell’uomo che stava scappando. Sono rimasto sveglio fino alle quattro dai nervi e dalla paura. Mi riposo qui all’interno perché il locale è fuori dal centro ed è meglio controllare. Infatti il mio sesto senso mi ha dato ragione”.
(Em. Add.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Pensa come deve vivere un povero ristoratore imprenditore,costretto a dormire dentro al locale dopo ore di duro lavoro,per paura di essere derubato.
Che schifo !!!
ci sono anche dei sistemi antifurto
Per Nauro Marini…..ci sono anche dei governi migliori che garantirebbero più sicurezza e pena certa per chi delinque…
la prossima orda portete na doppietta!!!
Maledetti ,non basta che un imprenditore viene massacrato dalle spese ,e x di più deve vivere con la paura che lo derubano
legittimo difendersi con tutti i mezzi a disposizione…sempre e………..ti capisco …..non sei il solo……!!!!!!!!