Alcol alla guida: strage di patenti sulla costa. Anche due donne tornano a casa senza auto. E’ stata una intensa nottata di lavoro per gli agenti della polizia stradale, impegnati nei controlli nei luoghi della movida. I posti di blocco hanno interessato soprattutto la zona di Civitanova. Otto le persone trovate alla guida dell’auto con un tasso alcolemico nel sangue superiore al limite di legge, cioè 0,5 grammi per litro. Le sanzioni più pesanti per un 41enne per cui è scattato il sequestro e il fermo amministrativo del mezzo, oltre alla denuncia penale: all’etilometro aveva fatto registrare 1,5, il triplo del consentito. Altri tre che si sono visti ritirare la patente hanno un’età superiore ai 32 anni, due tra i 23 e i 25, e le due donne: una, 20enne, sorpresa con un tasso di 1,4 grammi di alcol per litro di sangue, l’altra di 24 anni, appena sotto a 1.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Gli immancabili pollastri del sabato sera… e lo Stato ringrazia per l’obolo…!!! Meglio tornare a casa senza patente… e qualcuno senza auto…!!!
Prima gli vendono la droga di Stato poi lo Stato gli ritira le patenti.
Poco! ve ce sta vè! Cuscì mparete a bee quanno guidete!
Escono in auto, bevono, si ubriacano…. e vanno a casa a pedagna….. col portafogli più leggero
Ma vietare la vendita di alcool no eh????? e poi che gusto ci proverebbero. ..
Meglio lasciar che questi bevano per poi far cassa….
Persone ignoranti e stupide quelle che si ubriacano e poi si mettono alla guida. Non vi viene in mente che così vi fate del male e soprattutto ne fate a persone innocenti? Le Forze dell’Ordine dovrebbero fare più controlli.
non capisco perche se io oltrepasso lo 0.5 di pochissimo non sono in grado di guidare mentre chi fa leggi si imbottisce di cocaina e continua a sedere sulla propria poltrona. Certo per strada non rischia niente ….guida l’autista!
ah dimenticavo …mi capita di frequentare eventi estivi notturni che coinvolgono in prevalenza minorenni: mai visto un barista che si rifiuti di servire alcolici a chi non ha compiuto 18 anni o forze dell’ordine fare almeno delle rimostranze. Poi pero fuori facciamo i posti di blocco in nome della sicurezza . Il primato dell’ipocrisia italica è ineguagliabile
Qualcuno l’avrà meritato… ma non date per scontato che qualcuno non abbia superato di poco il limite ad esempio.