Domino dei parcheggi, Apm fa un’altra mossa. Quattro cartelli affissi in piazza Garibaldi a Macerata, e ai lati dei Cancelli in cui si indica che la sosta non è più riservata ai possessori di permesso Zona B. Questa la brutta sorpresa che si sono trovati stamattina i residenti di via Cavour, via Trento e via Morbiducci a cui erano destinati gli oltre 30 stalli di sosta presenti in piazza Garibaldi e intorno alle mura proprio ai lati dei Cancelli. Da oggi quei posti sono destinati ai residenti del centro storico (in senso stretto), vale a dire i titolari di permesso Zona A. Ad accorgersi del cambio alcuni residenti di corso Cavour che pagando 42 euro all’anno avevano diritto alla sosta anche in quegli spazi. Un’area destinata ad accogliere anche le auto di chi vive in via Trento, via Morbiducci e nell’area prossima a piazza Pizzarello. Solo l’ultimo degli effetti del nuovo piano sosta che proprio in piazza Annessione ha tolto gli spazi riservati suscitando non poche lamentele, non solo tra i residenti ma anche tra i commercianti di corso Garibaldi (leggi l’articolo). Qualche giorno fa invece alcuni degli stalli liberi ma con il disco orario sono stati trasformati in parcheggi a pagamento. Tra questi anche 3 posti proprio in corso Cavour.
Rebus parcheggi, da bianchi a blu: cambia la sosta in corso Cavour e Cairoli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non è inoltre chiaro se chi ha il permesso “zona a” , e non quello “zona a + park” , può parcheggiare. Chissà se in futuro bisognerà calcolare l’ascendente o le fasi lunari per capire dove poter lasciare l’auto
Giorno dopo giorno scopriamo che, al peggio, non c’è mai fine….
non ci dobbiamo preoccupare e’ macerata la città’ delle meraviglie
Non piangete “sul latte versato” la causa di tutto questo è anche colpa vostra avendo votato questa accozzaglia di incapaci , che pensano solamente a far cassa alle spalle dei cittadini! !