Aumento di compensi per il cda Cosmari,
il Pd convoca l’assemblea

POLITICA - La segreteria provinciale del partito giudica "inopportuna" la proposta di delibera che vede indennità più alte, anche retroattivamente, per gli amministratori del Consorzio. Domani sera direzione democrat sulla ricostruzione
- caricamento letture
Cosmari_assemblea_pubblica-8-300x200

La sede del Cosmari

 

Lunedì di importanti impegni per il Pd provinciale. Da una parte nel pomeriggio l’assemblea dei soci del Cosmari «un incontro convocato con urgenza da questa segreteria  – spiega in una nota il segretario Francesco Vitali – appena venuta a conoscenza della proposta di delibera che prevede aumenti di compensi al cda addirittura retroattivi. Proposta di delibera che appare inopportuna e su cui questa segreteria intende prendere posizione insieme ai propri sindaci e amministratori». 
Poi in serata sarà la ricostruzione il tema centrale della direzione del Partito Democratico di Macerata convocata per domani, lunedì 15 maggiio alle 21,15.

VITALI

Francesco Vitali

Sarà presente l’assessore regionale Angelo Sciapichetti che farà il punto sulla situazione. Direzione a cui sono stati invitati tutti gli amministratori sindaci parlamentari e senatori. «La ricostruzione post sisma  – si legge in una nota del segretario provinciale Francesco Vitali – è un tema che riguarda non solo i territori colpiti, c’è pertanto la necessità di fare chiarezza e fornire le giuste informazioni sullo stato delle cose. Come segreteria provinciale riteniamo doveroso porre questo tema al centro dell’attenzione. Le imminenti sfide politiche amministrative e il recente congresso nazionale non hanno mai distolto l’attenzione da quelli che sono le problematiche derivanti dal sisma e dalla necessità di una rapida e certa ricostruzione. Confidiamo nella presenza di tutti per affrontare congiuntamente una fase così importante per l’intera nostra provincia».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =