«La pubblicità sulle rotatorie è vietata, il sindaco e la municipale rimuova i manifesti». La richiesta arriva dal consigliere Sergio Marzetti, che in una lettera inviata a sindaco, comandante della municipale e prefettura chiede la rimozione immediata dei cartelli pubblicitari installati nelle rotatorie cittadine e l’applicazione delle sanzioni nei confronti dei soggetti che hanno autorizzato e affisso i manifesti. Il riferimento è all’affissione dei manifesti da parte della giunta con il cartellone che informa dell’archiviazione delle indagini da parte della procura sul caso Civita Park e sull’assenza di reati per la realizzazione del palas. E Marzetti incalza: «l’installazione di tale cartellonistica non è consentita ed è espressamente vietata la collocazione di cartelli e altri mezzi pubblicitari in corrispondenza di intersezioni stradali – dice Marzetti – sono potenzialmente pericolosi per la circolazione stradale. Oltre tutto dove sta la polizia municipale? E’ un suo preciso compito il controllo anche di questi aspetti».
(l.b.)
(Foto di Federico De Marco)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Giusto la verità può far male.
Senti chi parla!! Il super denunciato per irregolarità dell’appalto sullo spazzamento. Ma ha ragione, visto e considerato che i suoi amici sono tutti innocenti e gli altri quelli che avevano denunciato sono rimasti marchiati come la protagonista de ” La lettera scarlatta” che andava in giro con una grossa A cucita sul davanti e che significava “Adultera “. Tutti con la lettera P,” prescritti ” mentre Corvatta e Silenzi possono vantare la lettera I,” innocenti “. Loro gli innocenti possono camminare a ” testa alta “, come lo spazzolatore oramai anche lui avviato ad indossare una I. Anche perché se cosi non fosse, qualcosa andrebbe rivista e magari tutte queste I potrebbero trasformarsi in L. Ma non c’è pericolo, sorvolando su ogni logica, lo spazzolatore può continuare tranquillamente anche dopo aver ultimamente reincaricato la dose di esposti insieme al ” compagno ” di tante merende.
Che poi ci sarebbe anche da ridire sulla foto dell’articolo. Se fossi malizioso, penserei che non sia una semplice coincidenza.Per quanto poi riguarda i vigili invisibili, alla partenza del comandante Sirio Vignoni, in giro se ne vedranno più dei forestieri. Gli uffici verranno svuotati e tutti faranno il lavoro per cui vengono pagati.
Fiori rosa, fiori di pesco.
“La pubblicità della giunta
sull’archiviazione
è pericolosa per il traffico”