Lavoro e previdenza,
le novità a Confindustria
MACERATA - Le nuove disposizioni in materia sono state illustrate durante un partecipato convegno
Grande adesione sia in termini di partecipanti che di attenzione all’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi Confindustria Macerata sul tema “Le novità per il lavoro 2017 in materia di lavoro e previdenza”.
La riunione aveva l’obiettivo di approfondire ed analizzare le ultime novità sulla tematica.
In particolare sono state illustrate le nuove disposizioni in materia pensionistica, i recenti incentivi alle assunzioni, la fine della mobilità, le novità in materia di collocamento obbligatorio e gli ultimi provvedimenti in aiuto alla genitorialità.
E’ stato inoltre presentato un aggiornamento informativo sulle vigenti disposizioni della Cigo (Cassa integrazione guadagni ordinaria).
Dopo i saluti del presidente di Confindustria Macerata Gianluca Pesarini sono intervenuti Maria Magri (dirigente Area lavoro e welfare di Confindustria), Elisabetta Cristallini (Confindustria Macerata) ed Giuseppe Carelli (Confindustria Macerata).
Al termine delle relazioni ha fatto seguito un interessante e partecipato dibattito.

