di Emanuela Addario
Sicurezza all’Hotel House di nuovo in “codice rosso”. La denuncia viene dagli stessi residenti del palazzone di Porto Recanati che chiedono con forza l’intervento delle istituzioni. «Siamo di nuovo allo sbando più totale- dichiarano- gli ascensori sono di nuovo rotti, le pompe dell’acqua non funzionano, la portineria è senza custodi. A tutte le ore entrano persone che nemmeno sappiamo da dove provengono. Siamo tornati indietro di anni. Il comune non si è fatto mai vedere e noi ci sentiamo totalmente abbandonati».
La denuncia è stata inviata tramite raccomandata al prefetto, al questore e al procuratore di Macerata, nonchè all’attuale amministratore giudiziario della Lu.to service. «Chiediamo al giudice che istituisca una legge speciale affinchè l’amministratore giudiziario possa operare senza l’approvazione del bilancio, legato ai millesimi che sembrano inquantificabili. Così facendo l’amministratore sarebbe in grado di depositare i decreti ingiuntivi nei confronti di chi è moroso. Ci sono molti condomini che lavorano ma non pagano il condominio. Facendo cassa potremmo ripartire con i lavori di manutenzione e con la portineria – dichiarano i residenti – Qui non c’è più controllo. Abbiamo al 13° e 14° piano un anziano operato all’anca che non può uscire di casa perchè l’ascensore è rotto e a piedi non riesce a salire. Ci sono cardiopatici gravi, bambini con handicap, un uomo sulla sedia a rotelle. Per non parlare di tutti gli scolari che con gli zaini pesanti sulle spalle sono costretti a fare tanti piani a piedi. Non è questo il condominio che vogliamo né che ci meritiamo. Sembra che soltanto Salvini si interessi dell’Hotel House. Il resto del mondo della politica, a partire da quello locale, non ci considera affatto”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
È un condominio privato cosa c’entrano le istituzioni???….
Abbatterlo noo??
Quando incominciare a demolire?
D’accordo sono
Nel nostro condominio si era rotto l’ascensore. Abbiamo dovuto pagare il manutentore per la sua riparazione, in caso contrario l’ascensore sarebbe restato fermo.
Serve demolirlo
Perchè non li sloggiano tutti e lasciano la struttura a disposizione di chi non ha casa per colpa del sisma?
Orgoglio di Porto Recanati!
L’unica legge da fare e’ quella per lo sgombero e l’abbattimento dello stabile con il conseguente rimpatrio delle persone non gradite….
mancano:
il karma,l’olio di palma,e gli acari ,i cammelli e gli struzzi da competizione, le gare di blatte e ratti.
NON POTRANNO MAI ESSEREE FFETTUATE LE OLIMPIADI –
OPPONIAMOCI e paghiamo noi offriamo il nostro contributo o non assisteremo mai alla rinascita dello sport.MENS SANA IN CORPORE SANO.