Riprenderanno regolarmente domani mattina, sabato 21 gennaio, le attività didattiche in tutte le scuole, di ogni ordine e grado di Macerata. Infatti, conclusi i sopralluoghi effettuati per verificare eventuali danni post terremoto che hanno dato esito negativo, è stata firmata la revoca dell’ordinanza del sindaco Romano Carancini con cui erano state sospese le lezioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Noi over 60, residenti a S.Lucia -via Rosetani (praticamente il 70% della popolazione residente nel quartiere), siamo stati scrupolosamente informati per telefono della chiusura delle scuole, ma nessuno ci ha informati del fatto che saremmo rimasti per 19 ore senza corrente elettrica, dunque anche senza riscaldamento (dalla mezzanotte di martedì alla 20 del mercoledì). Nessuno poteva prevederlo, naturalmente, ma già nel corso della nottata o la mattina successiva poteva esserci una informativa.
Jommi della chiusura delle scuole se non ti avvertono e non ti informi te ne ‘ccorgi quanno ce vai e la scuola è chiusa…per la mancanza della corrente elettrica te ne ‘ccorgi prima tu de chi te dovrebbe avvertí…poi a sapé quanno la corrente torna se cerca de fa prima possibile, però pure quello non è che se pò sapé con precisione.
Carancinata….
L’ennesima