E’ arrivato ieri sera da Verona un contingente dell’aeronautica militare annunciato (leggi) che stazionerà a Sarnano per l’emergenza neve. Due turbine, quattro mezzi spartineve con cestello e quaranta spalatori subito al lavoro per ripristinare la normalità in uno dei centri del Maceratese più colpito dalla nevicata. Ad annunciarlo è il sindaco Franco Ceregioli che già nei giorni scorsi aveva chiesto un intervento vista la situazione di forte criticità ed emergenza. Viste le condizioni difficili, il sindaco aveva già disposto la chiusura delle scuole che riapriranno lunedì mattina.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
l’Aeronautica Militare, orgoglioso di farne parte, forza ragazzi, fate vedere che le FF.AA. esistono anche per questo, sempre pronti per risolvere moltissimi problemi, BUON LAVORO.
Il Paese decolla.
gentilissimo Giorgio, il mio augurio che queste parole dette da Lei non siano dette in modo ironico, ma parole positive per questo Paese.
Io mi chiedo…l’aereonautica militare che ce deve fa co le turbine???
No Vito, le parole sono dette in modo ironico.
Ma una pala a tutti i profughi che stanno negli alberghi al calduccio !
L’aeronautica militare opera anche come corpo di protezione civile in aeroporti e logistica ha pure questi mezzi che in caso di emergenza possono servire a tutti non capisco cosa c’è di strano !!!
Gentilissimi Senesi e Valenti, vero che ognuno di noi può dire la sua senza offendere il prossimo, ma non ci sta bene mai niente. buona serata.