Arriverà domani per mezzogiorno, a Civitanova, per presentare il concerto di Capodanno e svelare gli ospiti. Attesa per Gigi D’Alessio in città. Il cantautore napoletano sarà al Rossini, dove si terrà una conferenza stampa, per la presentazione ufficiale del suo “Gigi and friends”. Saranno presenti anche alcuni sindaci dei paesi colpiti dal terremoto ed inseriti nel cratere. A portare D’Alessio nella cittadina costiera infatti è stato proprio il sisma che ha colpito il Maceratese e le Marche. In programma un progetto con Mediafriends, tramite le offerte raccolte l’ultima sera dell’anno durante la diretta tv Mediaset e che dovrebbe coinvolgere anche i bambini. Atteso al Rossini il direttore di Canale 5. Non trapela nulla sulla presenza, sempre domani, della compagna di Gigi, la cantante Anna Tatangelo. A partire dal 21 dicembre inizieranno i preparativi della grande macchina dello spettacolo e il 30 dicembre è prevista la prova generale con tutti i cantanti e gli ospiti della serata successiva. Una vetrina importante per la città e che potrebbe essere utile anche per non far spegnere le luci sulle popolazioni terremotate, attualmente lontane dalle proprie terre di appartenenza.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nn c interessano …rimani pure dove sei!!!
Ma perché tanta cattiveria gratuita se non vo piace e non volete ascoltarlo ve ne state a casa vostra e amen
ma…ma….chi lo vole a quesso? ancora canta?
ma non doveva smettere di cantare?
vai a napoli e non ci rompere!!!
Ma non aveva detto che se vinceva il no non cantava più?….
Ma perché tutte queste lamentele…se non si organizza niente ci lamentiamo che nessuno ci pensa a noi per le condizioni in cui molti di noi siamo…se viene qualcuno lo cacciate…ma perche…ma avete capito di che si tratta? E poi mica fa il concerto solo lui…trattasi di concerto di capodanno con tanti altri artisti famosi…gratis…e per di piu con la mediaset….dovremmo essere felici del gesto che ha fatto perché appunto nessun altro ha pensato a noi marchigiani…e smettetela di lamenarvi sempre e siate felici una volta ogni tanto!!!
Ma non doveva smettere di cantare se vinceva il NO….???
Vi siamo vicini per questo momento di dolore. Come se non bastasse il terremoto. Un abbraccio da Chieti.
I napoletani hanno un cuore grande e Gigi ne è la dimostrazione ha scelto le Marche per regalarci qualche ora di serenità STATEVENE A CASA
……ma non aveva promesso che se al referendum vinceva il NO smetteva di cantare……..
Ignoranti
Può anche rimanere a casa sua
Non ci credo che viene gratis
Allora guardate a sto punto io spero che la mediaset annulli tutto xke le marche non accettano il concerto di capodanno e già è troppo offensivo toglierlo a Roma e farlo a Civitanova marche quindi Giggi D’Alessio e tutti i vari cantanti che prendevano parte al concerto di capodanno non siete ben accetti in questo ambiente di calzolai siamo spiacenti
Ma non ha detto che non avrebbe più cantato se il no avesse vinto al referendum? 😛
Ha vinto il no ha detto smetteva di cantare. Dacce na gioia gnitanto
Ma non dovevi smettere di cantare se vinceva il no
Non sono un fan di Gigi…però apprezzo questa sua scelta di essere nelle Marche a capodanno!
Ahahahahahahahahahahahahahaha
Carissimi è un ripiego non una scelta , quindi la questione cambia di molto.
Il sor Gigi aveva organizzato tutto a palermo che per misteriosi motivi ha fatto saltare il banco , come riciclarsi… inventandosi il concerto per i terremotati.
Percio’ non parliamo di buon cuore od altro, dietro ci sono solo interessi, a partire da mediaset…
Speriamo sia un bel spettacolo
Ma quindi il concerto di Capodanno si farà a Civitanova?
ma bisogna prendere appunti?
borroni ha ragione.
il traffico sarà in tilt la notte di capodanno. ma in uscita da Civitanova.
Credo che nelle Marche non esiste tanta ignoranza…invece di apprezzare chi vi vuole stare vicino nonostante i problemi che ci sono criticate pure…alla faccia!! Chi l avrebbe mai fatto un capodanno a Civitanova??? Apprezzate di più almeno nei giorni di festa…almeno riempite alberghi negozi ecc in quei giorni….
Grande evento per una grande Città come Civitanova!!!
Se resta a casa è meglio