Ha riaperto al traffico via Pallotta a Caldarola. La strada era stata chiusa dopo le forti scosse di terremoto di ottobre e la sua riapertura è fondamentale per la circolazione. E’ percorribile a senso unico alternato con semaforo e percorribile solo da autovetture.Intanto ieri sono proseguite donazioni e visite.
La Protezione Civile di Barricella (Bologna) ha portato materiale per la scuola e la mesa. Anche i dipendenti del supermercato Conad all’interno del centro commerciale “Le befane” di Rimini hanno inviato delle donazioni per il Comune mentre la direzione, sempre del Conad, ha omaggiato i caldarolesi di un importante fornitura di cappelletti.
Nel pomeriggio di ieri si è svolta una riunione con l’architetto Silvana Lisi, presidente incoming del Rotary Matteo Ricci di Macerata e Valerio Borzacchini Governatore incoming del distretto 2090, per parlare di un progetto che l’associazione sta portando avanti per rilanciare le attività economiche, una struttura dotata delle più moderne attrezzature informatiche per rilanciare i prodotti locali di diversi settori merceologici, anche agricoli, locali gestiti da personale specializzato in promozione e vendita on line. Il sindaco Luca Maria Giuseppetti ha candidato Caldarola come possibile sede, se ne riparlerà nei prossimi giorni. Altro argomento sottoposto all’attenzione dei rotariani è stato il rilancio del castello Pallotta quale volano turistico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati