Il bar Maretto (Foto d’archivio)
Rissa in pieno centro, coinvolti tre buttafuori che finisco al pronto soccorso. E’ successo poco prima delle 6, a Civitanova. In piazza XX Settembre, poco distante dal Caffè Maretto tre ragazzi e tre addetti alla sicurezza che avevano finito il servizio al Donoma, sono arrivati alle mani. Pugni, calci, tutto sotto gli occhi di diversi clienti presenti a quell’ora in piazza XX Settembre dove è intervenuta la polizia. I buttafuori aveva smontato dal servizio in discoteca quando si sono incontrati con i tre ragazzi, tutti residenti in Abruzzo, un italiano e due albanesi, che avevano passato la serata al “martes calientes”. I tre addetti alla sicurezza avevano raggiunto il bar Maretto per fare colazione. Non è chiaro se i tre abruzzesi li abbiano seguiti, forse per continuare qualche discussione sorta nel locale nelle ore precedenti o se si fossero ritrovati lì per caso, fatto sta che tra i due gruppi, una volta usciti dal locale, è scoppiata una rissa. Prima le parole e poi le mani. Diversi i clienti che hanno assistito alla scena. Prima dell’arrivo della polizia gli abruzzesi se ne sono andati. I tre buttafuori in un secondo momento sono ricorsi alle cure del pronto soccorso. Hanno tutti lesioni lievi inferiori a 20 giorni di prognosi. Sono in corso accertamenti da parte del commissariato.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bel posto
Durante la settimana se va a dormi presto che il giorno dopo se lavora se si chiudono si locali come se faceva 20 anni fa che se usciva solo il venerdì è sabato vedrai che tanto stupido non succede……
Il martes caliente!!!!!
Il martedì se va a dormi che ormai L italiani rischia solo la vita in mezzo a sta gente!!!
Che schifo
Mhh…strano di solito il Donoma è frequentato da personcine per bene..che rispettano in tutto e per tutto il bon ton…
……i buttafuori erano smontati dal servizio…
I buttafuori che ciappan le botte, sono come quelle notizie dove è l’uomo che morde il cane che finisce dal veterinario.