Incidente in autostrada,
morto un motociclista

Andrea Pavoni, 34 anni, di Recanati, è finito contro un furgone, dopo una curva. Era lungo l'autostrada e viaggiava in direzione nord. Soccorso con l'eliambulanza è stato portato all'ospedale di Torrette dove è deceduto poco dopo. Era il figlio della scrittrice Norma Stramucci

- caricamento letture

 

Andrea Pavoni

Andrea Pavoni

Schianto sulla A 14, muore un motociclista. L’incidente si è verificato lungo la corsia nord, poco dopo dell’uscita per Porto Recanati, nel comune di Loreto. Attorno alle 19,30 lo schianto. In sella al due ruote Andrea Pavoni, 34 anni, di Recanati. Il giovane, che lavorava a Porto Recanati come cameriere, è finito contro un furgone. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Sul posto sono arrivati il 118, la Croce verde di Civitanova e l’eliambulanza. Il giovane è stato intubato e portato all’ospedale di Torrette in condizioni disperate. Al nosocomio regionale è poi spirato in pronto soccorso. Troppo grave il trauma riportato. Sul posto la polizia autostradale. La notizia in serata si è diffusa lungo la costa dove il 34enne era conosciuto.

 

L'arrivo dei soccorsi

L’arrivo dei soccorsi

Ultimamente viveva a Porto Recanati. Gli zii hanno la Gelateria del corso a Porto Recanati, in corso Matteotti. I genitori abitano a Recanati dove la mamma, Norma Stramucci, è una insegnante e scrittrice molto conosciuta. I familiari hanno raggiunto l’ospedale dorico appresa la drammatica notizia. Pavoni, stando alle prime notizie, aveva cambiato la moto da venti giorni. Lo schianto è avvenuto dopo una curva. 

(Servizio aggiornato alle 23,40)

 

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell’incidente

mortale_PORTO_RECANATI (1)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X