di Gianluca Ginella
Intercettati al casello dell’autostrada a Porto Recanati, gettano un chilo di eroina dal finestrino: in manette due pakistani. I due uomini sono stati fermati nelle prime ore di questa mattina dai finanzieri del Goa (Gruppo operativo antidroga) di Ancona. I militari, comandanti dal maggiore Andrea Crisari, alle 6,15 stavano svolgendo un servizio di prevenzione quando hanno notato una Bmw serie 1 vecchio modello uscire al casello di Porto Recanati. A bordo c’erano due uomini, pakistani, che sono ripartiti a forte velocità. I finanzieri, insospettiti, hanno deciso di controllare l’auto e quando hanno intimato l’alt dall’abitacolo è stato gettato un pacchetto, poi recuperato dai militari. Dentro c’era un chilo di eroina. I finanzieri hanno deciso di perquisire la casa dove vivono i due pakistani, entrambi sui 30 anni. Si tratta di una abitazione di campagna che si trova lungo la strada Regina, tra Porto Recanati e Recanati. Nel giardino, seppelliti, sotto un albero, i finanzieri hanno trovato altri 130 grammi di eroina. Per i due pakistani è scattato l’arresto e saranno portati nel carcere di Montacuto, ad Ancona. Una operazione che testimonia, ancora una volta, come sulla costa della nostra provincia lo spaccio di eroina sia passato saldamente in mano a pakistani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Due pakistani?? Ma è proprio strano!! Non è mai successo che le forze dell’ordine abbiano arrestato dei pakistani, di solito all’Hotel House di Porto Recanati e dintorni, vengono arrestati gli Eskimesi che, dato che la caccia alle foche non rende più causa scarsità, sono emigrati in massa dalle nostre parti a spacciare droga o a farsi mantenere, in strutture alberghiere organizzate da cooperative caritatevoli con i soldi dei contribuenti Italiani!!
In Pakistan scappano dalla guerra,in italia dai finanzieri..scappano sempre,non trovano mai pace poveracci.
i pakistani prima scappavano dalla guerra,adesso scappano dai finanzieri…
vendon rose senza spine per le donne,aggeggetti che volano colorati per i bimbi….gironzolano per Porto Recanati con carpette piene di buoni propositi scritti,c.v. da sogno…e i turisti li evitano ,rompono le balle in spiaggia a TUTTI….e poi che dire, ce ne son tanti,ARRICCHISCONO LA RIVIERA,piu ce ne sono e piu si guadagna!ATTIRANO I CLIENTI NEI::NEGOZI;CASE E BALNEARI,,,una spece di manna gratis! 6 figli uno 20 l’altro…14 qui 7 la…ma se averne uno a noi ci costa un’occhio…come cacchio fanno a mantenerli…ah! con le rose dimenticavo!ricordiamo pero’ che a comprare il contraffatto si rischia sino a 7000 euro!occhio gente!