Va a sbattere contro il sottopasso della Castellara e riporta un trauma facciale grave, civitanovese finisce all’ospedale di Torrette. Era alla guida di un furgone frigorifero Mitsubishi noleggiato, F. C. il 43enne che oggi pomeriggio poco dopo le 16,30 ha tentato di oltrepassare il sottopasso della Castellara, dalla statale verso corso Umberto I. In quel tratto però i mezzi con un’altezza superiore a 2,15 metri non possono passare, come è evidenziato nel segnale stradale che precede il sottopasso. Una disattenzione che è costata cara al 43enne. Forse non ricordandosi di essere alla guida di un cabinato l’uomo ha imboccato il sottopasso ed è letteralmente rimbalzato su se stesso una volta colpita la parte più bassa del ponte. Una botta che ha mandato in frantumi il parabrezza e ferito il civitanovese che è stato soccorso dalla Croce verde e trasportato dapprima a Civitanova, dove i sanitari hanno poi ritenuto di disporre il trasferimento a Torrette a causa dei politraumi riportati e per esami diagnostici. L’uomo è rimasto cosciente. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. Traffico interrotto fino alla fine delle operazioni di soccorso e rimozione del mezzo. Non è la prima volta che furgoni e camper rimangono imprigionati proprio in quel sottopasso.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Visto i precedenti, non sarà il caso di mettere uno scheletro di ferro prima dell’entrata della stessa altezza del sottopasso??
Alla fine casca a pezzi ….
Oltre che distrazione anche merito di opere adeguate ai tempi . .. solo xkè a Civitanova un cavalcavia che permetta di superare la ferrovia è tabù… deturperebbe il paesaggio… mentre buttare i soldi x i sottopassi che al primo acquazzone si allagano , va bene… !!!
So sicuro è de Macerata o dintorni
FORSE STAVA CERCANDO POKEMON