Elezioni, spunta il “Pd Sinistra Marche”

NUOVA PROVINCIA - Le componenti della sinistra interna dei democratici si sono date appuntamento giovedì alle 18 all'hotel Grassetti di Corridonia. Ospite d'onore l'ex presidente dell'Emilia Romagna Vasco Errani. Modera Massimo Montesi: "Presentiamo questa area politica nel territorio"
- caricamento letture

 

Massimo Montesi

Massimo Montesi

La sinistra del Pd si confronta in vista dell’elezione del nuovo presidente e del consiglio dell’Area vasta. Ieri il senatore Mario Morgoni aveva auspicato un confronto trasversale tra gli amministratori (leggi l’articolo).
Mentre proseguono i lavori del tavolo provinciale per la sintesi sul candidato da portare all’appuntamento elettorale del 28 agosto (la presentazione delle liste scade l’8 agosto), il “Pd Sinistra Marche”, sigla che raccoglie tutte le componenti della sinistra interna dei democrat, si da appuntamento giovedì, alle 18, all’hotel Grassetti di Corridonia. 
L’incontro, sul tema “Il Pd che serve all’Italia” sarà coordinato dall’ex capogruppo provinciale Massimo Montesi (nessuno è escluso dal totocandidature per la nuova Area vasta). A tirare le conclusioni di un dibattito nel quale interverranno dirigenti provinciali e regionali del partito oltre a responsabili delle associazioni di categoria e le forze sociali, sarà l’ex governatore dell’Emilia Romagna Vasco Errani. «L’iniziativa – scrive Montesi – si presenta di grande importanza non solo per la presentazione dell’area culturale e politica “Pd Sinistra Marche” della nostra provincia, ma anche per i temi affrontati, quelli di attualità politica, economica e sociale». Temi che rientrano a pieno titolo nel programma amministrativo dell’Area vasta che sarà.

(Cla.Ri.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X