Donna azzannata da un cane ad una gamba. E’ successo questa mattina a Gagliole, lungo viale Martiri della Libertà. Una ultrasettantenne stava passeggiando lungo il viale alberato a poca distanza dal palazzo comunale, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è stata morsicata da un cane ad una gamba. Si tratta di un pastore tedesco di proprietà di una amica della donna. L’anziana, secondo la dinamica ricostruita dai carabinieri, dopo essere stata morsicata dal cane è caduta all’indietro ed ha battuto la testa. La donna è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castelraimondo. La proprietaria del cane ha detto che in realtà, questa la sua versione, teneva l’animale al guinzaglio quando ha incontrato l’amica per strada. Questa per paura del cane si è spaventata ed è caduta a terra. E l’animale l’avrebbe morsicata cercando se l’anziana avesse dei biscotti nelle tasche dei pantaloni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“Ma dai…stai tranquillo, vuole solo giocare “….
Questa è la celebre frase dei padroni cerebrolesi che ripetono ai poveri passanti quando il loro tesorino senza guinzaglio si avvicina loro…
In carcere buttando la chiave x sta gentaglia! !!!
se stava regolarmente con la museruola, nn sarebbe successo.
CI SARÀ UN PERCHÉ!!!
La museruola non è obbligatoria…
commenti censurati malgrado i documenti di identità e i commenti certificati.
a chi sono serviti i nostri documenti?
ripeto: non se ne può più. merd.e e aggress.sioni ovunque.
l’eccezione sono i padroni capobranco amorevoli ma autorevoli che non parlano al loro cane come ad un neonato ma come ad un cane. il resto sono solo dei frustrati che provocano codesti atteggiamenti aggressivi.
sono loro i responsabili non i poveri cani.