L’uomo fermato dalla polizia
L’uomo fermato
Entra in tre negozi armato di una catena e chiede dei soldi. Paura in pieno centro in corso Umberto Primo, a Civitanova, dove un uomo ha fatto irruzione all’interno di tre esercizi commerciali con in mano una catena. L’irruzione attorno alle alle 18, da Capità, nella profumeria Galeazzi e nel negozio di abbigliamento per bambini Quore dove era presente anche un bambino. L’uomo ha chiesto del denaro farfugliando qualcosa. Impauriti clienti e diverse persone che erano presenti sul corso tanto che una coppia di Torino ha fermato una pattuglia della polizia stradale che stava transitando. Gli agenti hanno cercato di prendere l’uomo che ha tentato di scappare intrufolandosi all’interno di uno stabile al civico 138. Lì lo ha raggiunto e fermato la polizia.
La polizia su corso Umberto
La polizia in corso Umberto Primo durante l’intervento
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non se campa più!
Non se augura più… io ho il terrore quando sto in negoZio da sola..specialmente nell’orario centrale…va farei vede che individui che girano.. tra cui il famoso che ultimamente se da parecchio da fare..
ha ma ci sono le telecamere vedono e osservano tutto c’e piu’ sicurezza
Domani libero
Poteva andare dal trio a chiedere soldi
scommetto che e’ dell’Europa dell’est….così a fiuto.
Non se ne pò più, sono settimane che i SOLITI TOSSICI girano per il centro rubando e molestando per i negozi e non solo. Fortunatamente non è successo nulla ma questo non è il primo caso in poco tempo. Oggi poteva rimanere ferito qualcuno, questo BASTARDO se l’è presa anche con un bimbo ed era armato di catena…voglio evitare sgradevoli commenti o le solite, inutili polemiche, spero solo che chi ha il potere di agire lo faccia in fretta. Comunque la Polizia fortunatamente era nei paraggi…
caro Principi ora hai rotto.Pensa agli italiani e per favore lascia in pace le persone dell’Est Europa. Grazie.
Per Fattori. Pensare agli italiani, in particolare agli italiani che fanno lavorare gli immigrati in nero.
Ma smettetela con questo razzismo….cosa c’entra se è italiano o straniero…..quello che conta è il reato non la cittadinanza di chi l’ha commesso. ..
fattori perché non te fai una padellata de c…tua? vai in giro e vedi se la gente la pensa come te,siete rimasti in 4 gatti a difendere questi rifiuti.
Molto spesso ce la prendiamo con persone di altri paesi mentre dovremmo prendercela con i nostri politici, perché tu puoi venire anche dall’ultimo paese del mondo ma se qualcuno ti fa rispettare la Legge, se gli avvocati non ti difendono più se i magistrati ti mettono dentro a vita, infine se non ti fanno venire il problema si risolverebbe subito
E’ italiano, civitanovese, incattivito dalla vita e fuori controllo. Pericoloso per gli altri ma soprattutto per se stesso. Non dovrebbe vagabondare per le strade ma essere preso in cura anche se carcere e comunità finora hanno fallito come spesso succede del resto.
caro Principi cerca di essere meno volgare ed offensivo nei miei confronti e nei confronti di altre persone per favore. Grazie