Il Gubbio batte 1 a 0 il Foligno (gol di Degrassi) e sale in Lega Pro con due turni di anticipo. Festa grande per i tanti ex della Maceratese. Dal condottiero Beppe Magi (che preferì lasciare la società alla fine dello scorso campionato) ai giocatori Petti, Marini, Romano, Croce e Ferri Marini. Una cavalcata straordinaria quella degli “Invincibili” biancorossi che anche quest’anno sono riusciti a vincere il campionato di serie D: dopo un inizio un pò stentato la formazione allenata dal pesarese Magi ha ingranato la marcia giusta ed ha cominciato a vincere. Con il successo di misura odierno gli eugubini tornano nel calcio che conta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alla faccia della T…………….ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah me moro!!
Grande Mister!!! Lei si che è un gran signore e l’ha dimostrato ampiamente la scorsa stagione con i nostri colori!! Complimenti vivissimi a lei e ai ragazzi del Gubbio, in particolare ai “nostri” Ferri-Marini, Marini, Romano e Croce.
Grandissimo Mr. Magi lo immaginavo che lei avrebbe rivinto un campionato. Complimenti vivissimi a lei, ai suoi ragazzi e a tutta la società sportiva del Gubbio Calcio.
Grandissimi Invincibili! Tanti, tanti complimenti al Gubbio! Per il resto …. Forza Rata!!!!
Convengo con Carlo Ulisse.
complimenti al Gubbio e al grande MAGI che ha lasciato un ricordo indekebile in tutti gli sportivi maceratesi
Sarebbe bellissimo programmare un grande incontro amichevole tra la Maceratese e il Gubbio e fare una grande festa. e perche’ no magari anche un gemellaggio !
Complimenti a Mister Magi, grande persona, ma Bucchi non è da meno.