L’auto di Loriana Dichiara ripresa a Civitanova Alta
Loriana Dichiara
L’auto di Loriana Dichiara avvistata a Civitanova Alta. C’è un elemento in più sulla scomparsa dell’avvocato fermano di 56 anni, originaria di Montegiorgio, che manca da casa da domenica scorsa. La Fiat Punto di color grigio metallizzato tendente al marroncino, con targa AZ139SX, è stata ripresa dalle telecamere il 14 febbraio, alle 12,26. Era in movimento e alla guida forse c’era proprio lei. L’auto si trovava già a Civitanova Alta. Ci sarebbero inoltre anche due testimoni che l’hanno vista in zona. Uno lunedì, si tratta di un commerciante che l’avrebbe riconosciuta. L’altro martedì in una zona però opposta della città. Sulla donna intanto emerge un precedente. Già due anni fa si era allontanata da casa, senza lasciare messaggi, per ritornare dopo quattro giorni. Sull’accaduto sono in corso verifiche da parte degli inquirenti. Al momento proseguono le ricerche nella città alta. L’appello delle forze dell’ordine è di segnalare ogni avvistamento utile che possa aiutare nelle indagini. Dopo l’utilizzo dell’elicottero, di un drone e dei cani si prosegue a battere i fossi, i pozzi presenti nella campagna, i casolari abbandonati e ogni posto angusto della zona. Sono in corso verifiche sul cellulare della donna, ritrovato martedì nel cestino vicino alle poste di Civitanova Alta.
Le ricerche con il drone a Civitanova Alta
Il capitano Enzo Marinelli della Compagnia dei carabinieri durante le ricerche
L’elicottero dei pompieri a Civitanova Alta
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
si va be!!!Se e’ solita allontanarsi che chiami almeno i genitori x tranquillizzarli diversamente……
no, dico, se non ci sta con la testa è un conto.
se ci sta, dovrebbe come minimo pagare il conto della megamobilitazione di elicotteri, droni, protezione civile, pompieri, carabinieri, polizia, ecc.
nella peggiore delle ipotesi, essere denunciata per procurato allarme.
Non scherziamo Loriana non è una pazza che procura allarmi. Per questo si è preoccupati…
va bene, allora magari, sempre sperando non le sia accaduto nulla e sia lontano solo per sua volontà, per la prossima volta lasciare un biglietto: NON MI CERCATE.
” E un giorno spenta, sola, / stesa supina sotto troppa terra, / starò, quando la morte avrà chiamato”.