Spazio pubblicitario elettorale

Basket Recanati ko nel derby
Jesi esulta sulla sirena

SERIE A2 - I gialloblu sconfitti 86 a 83 dall'Aurora, decisivo un tiro da tre di Greene

- caricamento letture
Kenny Lawson

Kenny Lawson

E’ un tiro da tre sulla sirena a condannare il Basket Recanati all’ennesimo ko stagionale, il quattordicesimo su diciotto incontri. E’ l’Aurora Jesi a festeggiare nel derby marchigiano (86-83) andato in scena al PalaTriccoli, valevole per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di A2. Con questo ko i gialloblu restano al penultimo posto in classifica, ora sono quattro le lunghezze di vantaggio degli jesini in graduatoria. Il match è stato equilibrato e avvincente, deciso da una giocata. Ai leopardiani non sono bastati 22 punti e 17 rimbalzi di Lawson (in evidenza anche Solazzo 21 punti e Pierini 19) oltre ad una gara generosa, giocata sempre a viso aperto. Dovranno tornare subito al successo per interrompere il trend negativo: domenica alle 18 arriverà al PalaCingolani la Remer Treviglio, solo la vittoria può rilanciare le speranze di salvezza degli uomini di coach Sacco.

Il tabellino:

AURORA JESI – USBR RECANATI 86-83 (28-25, 21-23, 21-21, 16-14)

Aurora: Greene 25, Hunter 11, Paci 6, Santiangeli 13, Gueye 18, Battisti 6, Scali n.e., Lucarelli n.e., Maganza, Janelidze 7, Picarelli, Ciampaglia n.e.. All.: Lasi.

Recanati: Pierini 19, Lauwers, Traini 11, Lawson 22, Sollazzo 21, Raponi n.e., Forte n.e., Nwokoye, Procacci 5, Bonessio, Amorese n.e., Maspero 5. All.: Sacco.

Arbitri: Lanzarini, Giovannetti, Dori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X