La Giulietta Alfa Romeo dopo lo schianto e le operazioni di soccorso
Incidente a Civitanova Alta, morta una donna di 48 anni. E’ Giuseppina Vallesi, conosciuta come Pina, insegnante alla scuola media di Sant’Agostino e ideatrice della rassegna letteraria Giallocarta. Ferito grave un 27enne di Macerata, Luca Tordini.
Attorno alle 12,45 lo schianto in auto che non ha lasciato scampo alla donna, lungo la strada provinciale delle Vergini, nel tratto che collega Civitanova a Montecosaro, all’altezza dell’imbocco che porta all’ex pista da cross speedway. Qui, per cause ancora in corso di accertamento, la Giulietta Alfa Romeo guidata dal giovane è finita contro la Ford Fusion condotta dall’insegnante. L’incidente è avvenuto dopo una curva. L’impatto, violento, è stato fatale per Vallesi. Inutili i soccorsi. Ferito gravemente il giovane che è stato portato con l’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Sul posto anche il 118, i vigili del fuoco di Civitanova e la Croce verde di Civitanova.
(Mar. Ve.)
(foto di Federico De Marco)
(servizio aggiornato alle 15)
Polizia stradale e vigili del fuoco sul posto dell’incidente
L’arrivo dell’eliambulanza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
io ho messo mi piace…no perchè è bella la notizia…anzi notizia bruttissima…. il mio mi piace= ho letto la notizia :'(
E no cavolo!!!!!
Mi dispiace di cuore!!!!
Una notizia sconvolgente……un dolore immenso..
Una tragedia 🙁
sono sconvolta!!!! Pina è stata una mia carissima alunna; la conobbi nel 1979 quando faceva la seconda media era bravissima e tale si è mantenuta,tra noi con il tempo è nata una grande amicizia.Perdiamo una gran bella persona impegnata nella scuola, nella vita della città,nella cultura e nel sociale. Vorrei aggiungere tanto altro ma non mi vengono le parole giuste
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia!!!!
Immenso dolore. Una giovane vita docente stroncata sull’asfalto.
Docenti: categoria di pendolari a vita sottoposta ad una potenzialità enerme di incidenti stradali.
Dispiacere per la giovane insegnante. E preoccupazione per le condizioni di Luca Tordini. Che si sa?