Spazio pubblicitario elettorale

Porte aperte in redazione
C’è il regalo di Natale di CM

UN ANNO DI CRONACHE - Giovedì a partire dalle 12,30 sarà possibile ritirare gratuitamente una copia dell'edizione speciale che raccoglie il meglio del 2015

- caricamento letture

annuario cronache maceratesi (2)

"Un anno di Cronache"

“Un anno di Cronache Maceratesi”

 

Porte aperte in redazione per “Un anno di Cronache Maceratesi”. Giovedì 17 dicembre dalle 12,30 sarà possibile ritirare gratuitamente in galleria del Commercio 6 a Macerata una copia dell’edizione speciale che raccoglie una selezione di notizie del 2015 e brindare insieme al team di CM.  “Un anno di Cronache Maceratesi” è un’edizione speciale cartacea che ripercorre i fatti, i personaggi e le immagini del 2015 che hanno caratterizzato la vita pubblica della nostra provincia con contenuti nuovi e rielaborazioni. E’ questo il regalo di Natale che abbiamo voluto farci e fare ai tantissimi lettori che ogni giorno ci seguono. Sfogliando le sue 64 pagine, si ripercorrono le notizie mese per mese: dalla politica ai casi di cronaca, lo sport, lo spettacolo, le curiosità, le storie delle persone. Uno speciale di quattro pagine sullo scandalo Banca Marche.

Se per leggere Cronache Maceratesi basta un click, per leggere “Un anno di Cronache Maceratesi” basterà procurarsi una delle tante copie che da venerdì saranno distribuite in provincia. Da gennaio “Un anno di Cronache” completo delle notizie di dicembre sarà scaricabile online dalla home page del nostro giornale.
“Un anno di Cronache Maceratesi” è stato realizzato grazie al contributo degli sponsor che hanno creduto nell’iniziativa e dei lettori che hanno aderito alla campagna #CMettodelmio (leggi l’articolo)

(Foto di Lucrezia Benfatto)

Annuario Cronache maceratesi 2015 (3)

Annuario Cronache maceratesi 2015 (6)

Annuario Cronache maceratesi 2015 (9)

Annuario Cronache maceratesi 2015 (2)

Annuario Cronache maceratesi 2015 (5)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X