Traffico in tilt nella zona di via Roma, quando alle 9,20 di questa mattina un anziano è rimasto bloccato fra le sbarre del treno. L’uomo, ultranovantenne, è rimasto fermo tra le sbarre del treno, nello spazio tra una di queste e i binari. E’ successo a causa del traffico, l’anziano, alla guida di una Fiat Punto non ha fatto in tempo a passare mentre le sbarre scendevano ed è rimasto intrappolato. Sul posto sono intervenuti una volante della questura di Macerata e la polizia municipale. A causa della disavventura si sono formate lunghe code con molti automobilisti rimasti fermi per più di venti minuti. Tra i veicoli anche il furgone della polizia penitenziaria che doveva raggiungere il tribunale con a bordo Giuseppe e Salvatore Farina, accusati dell’omicidio di Pietro Sarchiè.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
è la seconda volta nel giro di POCHI GIORNI che ci PROVANO
In galera!!!!!!
Ritirategli la patente!
…partite 5 minuti prima….ahahaha..
Orcaccio GGIuda! Invece di regalare una barca di soldi alla soc. privata Saba attraverso la municipalizzata APM, che si occupa di parcheggi e mobilità pubblica, ma levatelo una per tutte , se siete una città progredita e ad altezza delle vostre chiacchiere da salotto comunale, ‘sto maledetto passaggio a livello ad ingresso città! Ridicoli! sono cent’anni che governano gli stessi, e tutto il peggio è sempre lì, uguale a sè stesso! Che aspettate : il morto?
Penso che tutti concordino nel colpevolizzare quegli automobilisti temerari o sprovveduti che causano il blocco della circolazione lungo una delle principali arterie del traffico di Macerata,ma,come più volte ho scritto ,( fissazione ?)ritengo che la colpa maggiore ricada sugli amministratori che si sono susseguiti nei decenni fino ad oggi,i quali non sono stati capaci di risolvere il problema intanto che in Italia si costruivano migliaia di km di strade,autostrade con ponti ,trafori,gallerie ed ogni altra sorta di opere non sempre indispensabili e spesso costosissime.Soprattutto , quello che preoccupa è che,mentre si realizzano in città opere pur meritevoli di apprezzamento come l’orologio astronomico o l’ampliamento dello stadio,non si manifesti un deciso e fattivo interessamento al superamento di questa situazione.
Redazione:Che fine ha fatto il mio commento,pubblicato per pochi minuti e subito scomparso?
……..Ed ora ricomparso.Spero si tratti di problemi tecnici.Grazie per lo spazio concessomi.
ultranovantenne ed ancora patentato??? e capirai che riflessi….ma chi fa’ le revisioni della patente i giudici di X-factor????
E la seconda in poco meno di un mese. Le soluzioni sono tre:
1) Anche se il treno è passato da poco e c’è la coda, ci si ferma prima delle sbarre fino a che non si libera un posto oltre le sbarre. Io lo faccio sempre e c’è sempre il cretino che mi supera e si piazza sui binari!
2) Se il semaforo fa rosso e le sbarre ancora sono alzate ci si ferma, magari tirando giù qualche moccolo ma ci si ferma!!
3) Il sotto passo eviterebbe file e incidenti!
Ripeto: https://www.cronachemaceratesi.it/2015/11/20/livi-basta-chiacchiere-si-faccia-il-sottopasso-a-collevario/733390/?utm_source=SocialWarfare&utm_medium=facebook&utm_campaign=SocialWarfare
Ha colpa chi rinnova la patente a questi soggetti