Accusa una ragazza di avergli rotto lo specchietto, lei non ci crede e chiama i carabinieri. Scoperto un truffatore. L’episodio si è verificato il 23 ottobre a Montelupone e dopo le indagini i carabinieri hanno individuato ora il responsabile. E’ un 29enne di Noto, nel siracusano, appartenente al gruppo nomade dei camminanti, con precedenti. Il giovane ha tentato la truffa dello specchietto a bordo di una Fiat Punto di colore nero. Si è avvicinato alla giovane, anche lei era in auto, e poi l’ha accusata di avergli toccato lo specchietto che si era dunque rotto. Le ha chiesto 100 euro per risolvere la questione senza fare denuncia all’assicurazione. La ragazza però voleva chiamare i carabinieri. A quel punto il 29enne è fuggito. La giovane ha preso il numero di targa e ha chiamato il 112 per denunciare l’episodio. I carabinieri hanno rintracciato il ragazzo e lo hanno denunciato per tentata truffa.
(Mar. Ve.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sempre. Chiamateli SEMPRE se avete dubbi.
ma ancora? questa storia va avanti da anni!
Fatto. Mi è stato risposto: è ferita? Semmai chiami il 118…tanto l’hanno tamponata, lei ha comunque ragione…che potremmo farle?
gruppo nomade dei camminanti, che schifo. denunciato uno zingaro per tentata truffa. si farà due risate e continuerà a delinquere. degrado!
Lo hanno denunciato senza avere le prove?
Che si inizi a pubblicare le foto di questi gentiluomi ,che si vergognino di stare fra la gente civile .!!! Speriamo che avvenga presto …
anche a me e’ successo un fatto del genere qualche anno fa..Feci anche denuncia alla Questura di Macerata. Credo sia lo stesso individuo. Ricordo che mi corse dietro con la sua macchina da Sforzacosta. e lampeggiandomi voleva che mi fermassi. Quando mi fermai lo stesso copione capitato alla ragazza.. Strano che ancora va tranquillamente in giro facendo queste mascalzonate !!
Brava
ma ancora perdete tempo a parlare con queste razze inferiori?
Mai dare per strada soldi a qualcuno!!! Siamo matti?