di Andrea Busiello
Un’altra prova del nove per la Maceratese. Dopo Teramo (leggi l’articolo), i biancorossi se la vedranno con il Siena. Dalla sfida in programma domenica alle 17.30 in Toscana mister Bucchi vuole avere altre risposte positive dal suo gruppo. La Maceratese è al secondo posto in classifica dietro la Spal che la precede di tre lunghezze e i biancorossi vorrebbero arrivare allo scontro diretto in programma la prossima settimana (ancora da decidere se sabato o domenica) con meno distacco possibile. Il Siena è una delle formazioni più attrezzate della categoria e in settimana ha tesserato l’attaccante 36enne Salvatore Mastronunzio, una vita passata sui campi di serie A e B. In attacco c’è anche Emiliano Bonazzoli per un pacchetto offensivo esperto e di alta qualità.
La formazione bianconera è a quota nove in classifica e nella scorsa giornata ha pareggiato con la Spal capolista: mister Gianluca Atzori schiera in campo il collaudato 3-5-2 con Montipò in porta; Celiento, Portanova e D’Ambrosio in difesa; Avogadri, Sacilotto, Burrai, Bastoni e Masullo in mediana; Bonazzoli e Mendicino (o Mastronunzio appena arrivato) in attacco. Il tecnico romano della Maceratese deve valutare bene le condizioni del difensore polacco Igor Lasicki alle prese con dei guai muscolari altrimenti per il resto ha tutta la rosa a disposizione e dovrebbe mandare in campo il solito 4-4-2 con Forte tra i pali; Imparato, Faisca, Fissore e Karkalis in difesa; Buonaiuto, Foglia, Carotti e D’Anna in mediana; Kouko e Fioretti come coppia d’attacco. La gara di Siena verrà seguita con la consueta diretta live da Cronache Maceratesi a partire dalle 17.15. La Maceratese cercherà il successo anche per dedicarlo a Goffredo Bernabucci, tifoso biancorosso scomparso giovedì sera all’età di 69 anni (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
In bocca al lupo ragazzi!! Andiamocela a giocare senza paura!! Al termine della gara nn si dovranno avere rimpianti, se tutti i giocatori avranno dato il massimo!!
Sottoscrivo in pieno le parole di Florentino