Schianto tra auto e camion,
muore una donna

TREIA - E' successo verso le 14,53, all'incrocio per Appignano. La vittima è una 59enne di Osimo, che era al volante di una Polo nera ed è stata trascinata con il veicolo per circa 50 metri dopo l'impatto con il mezzo pesante
- caricamento letture
Incidente mortale Treia (1)

(Foto di Alessandro Torresi)

incidente mortale a chiesanuova di treia foto ap 3

 

di Gianluca Ginella

Imbocca l’incrocio immettendosi da Appignano sulla provinciale che attraversa località Camporota di Treia e viene investita con l’auto da un tir: è morta così una donna di 59 anni di Osimo, Donatella Mosca, dietista che lavorava all’ospedale di Jesi, nel primo pomeriggio di oggi. Da accertare i motivi dell’incidente.

Dramma nelle campagne di Treia dove oggi pomeriggio ha perso la vita la 59enne Donatella Mosca. E’ successo all’incrocio che si trova in località Camporota. Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia stradale di Camerino, la donna alle 14,53 era arrivata all’incrocio, e doveva svoltare verso Macerata.

Donatella Mosca

Donatella Mosca

Proprio in quel momento è giunto un Tir della ditta Francucci di Treia, che si occupa di movimento terra. Il camionista ha cercato di evitare l’impatto, ha frenato ma nonostante queste manovre è finito addosso all’auto, una Volkswagen Polo, investendola sulla fiancata. L’auto della donna è ruotata davanti al tir ed è stata trascinata dal mezzo pesante per una 50ina di metri fino in mezzo ad un campo che si trova a margine della strada. Lì i due veicoli hanno arrestato la loro corsa. La donna è rimasta schiacciata nell’abitacolo. Gravissime le ferite che ha riportato, tali da non lasciarle scampo. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi. Gli operatori del 118 hanno allertato l’eliambulanza che è partita da Ancona ed è arrivata a Treia da dove però è ripartita vuota. Per la 59enne non c’era ormai niente da fare, probabile sia morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata e la polizia stradale di Camerino. Gli agenti hanno svolto i rilievi sulla strada ricostruendo la dinamica dell’incidente. Al vaglio c’è come sia avvenuto l’incidente e se vi sia stato il rispetto della precedenza. La donna lascia due figlie e il marito con cui era divorziata.

(Servizio aggiornato alle 4,45)

(Foto di Andrea Petinari)

 

incidente mortale a chiesanuova di treia foto ap 16

incidente mortale a chiesanuova di treia foto ap 15

incidente mortale a chiesanuova di treia foto ap 14

incidente mortale a chiesanuova di treia foto ap 13

incidente mortale a chiesanuova di treia foto ap 12

incidente mortale a chiesanuova di treia foto ap 11

incidente mortale a chiesanuova di treia foto ap 10

incidente mortale a chiesanuova di treia foto ap 9

incidente mortale a chiesanuova di treia foto ap 2

Incidente mortale Treia (4)

(foto di Alessandro Torresi)

Incidente mortale Treia (6)

(foto di Alessandro Torresi)

Incidente mortale Treia (3)

(foto di Alessandro Torresi)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X