Tecnici e giovani della Hotsand
al Mundialito da protagonisti

BASEBALL - La spedizione azzurra per la competizione internazionale di Atri sarà guidata dal coach dell'under 16 Fabio Sampaolo e da Cristiano Meschini, per il quarto anno di fila responsabile dell’under 12. In campo i giovani Andrea Bernardo, classe 2003, ed i cugini Lorenzo Morresi (2001) ed Alessandro Morresi (2000)
- caricamento letture

 

Cristiano Meschini, coach dell'under 12

Cristiano Meschini, coach dell’under 12

Fine settimana intenso per il settore giovanile della Hotsand, impegnata con tecnici ed atleti ad Atri per il Mondial Hit – Mundialito, competizione per squadre nazionali under 16 (cadetti) ed under 12 (ragazzi). In lizza Stati Uniti, Spagna, Portorico ed Italia. La formazione azzurra, composta da 150 atleti, sarà guidata anche dai maceratesi Fabio Sampaolo (per il secondo anno consecutivo coach dell’under 16) e Cristiano Meschini (al quarto anno di fila coach dell’under 12). In campo i giovani della Hotsand Andrea Bernardo, classe 2003 ed i cugini Lorenzo Morresi, classe 2001 ed Alessandro Morresi, classe 2000. La manifestazione giunge nelle varie categorie alla fine della regular season, spartiacque prima delle finali. I cadetti dell’under 16 agli ordini di Gilberto Polacchi, vinto il campionato regionale, si preparano alle finali nazionali di settembre, al pari degli allievi di Moreno Marzioli che, imbattuti, si sono laureati per la seconda volta consecutiva campioni marchigiani. Nella categoria under 12, ben due le formazioni schierate dalla Hotsand, entrambe alla guida di Cristiano Meschini: gli Angels ‘A’, imbattuti, il 12 agosto ad Ancona affronteranno Cupramontana, Montegranaro e Pesaro per il titolo regionale, che dà diritto alle finali nazionali, qualificazione sfiorata dalle nuove leve degli Angels ‘B’. Continua anche l’attività del minibaseball, con due squadre under 8 che con l’entusiasmo degli esordienti sono impegnate in vari tornei. In cantiere anche il Torneo San Giuliano, categoria under 12, in programma il 28, 29 e 30 agosto tra Macerata ‘A’, Macerata ‘B’, Montegranaro, Potenza Picena, Cupramontana, Porto S. Elpidio, Riccione e Godo.

Andrea Bernardo Hotsand

Andrea Bernardo

Lorenzo Morresi

Lorenzo Morresi

Alessandro Morresi

Alessandro Morresi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X