Come nella migliore delle tradizioni, anche nella 51°stagione del Macerata Opera Festival non poteva mancare il dopo festival. Nella cornice di palazzo Buonaccorsi, di notte ancor più suggestivo, gli ospiti, i cantanti e tutti i protagonisti della riuscita della prima di Rigoletto, apprezzato dagli spettatori (leggi l’articolo) si sono dati appuntamento per scambiarsi le prime impressioni, chiudere la serata all’insegna del divertimento e gustare il buffet proposto da Sapore di Mare. Clima certamente più disteso rispetto a quello all’ingresso dello Sferisterio (leggi l’articolo) ma comunque significativa la partecipazione.
(Foto di Lucrezia Benfatto)
Il vice sindaco Stefania Monteverde
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
C’è da augurarsi che le spese per i festeggiamenti per il dopo Opera (camparini, pizzettine varie, long drink, noccioline, ecc. ecc.) siano stati TUTTI pagati da uno dei tanti sponsor e NON siano finiti sui conti del Comune….
Si dice che la speranza sia l’ultima a morire. Ma in questo caso non so, a loro volta gli sponsor si attendono di essere ospiti, non credo che vengano fatte pagare loro le spese del ricevimento. Mi auguro che abbiano contribuito alle spese per la Stagione lirica in sè.