di Andrea Busiello
“Domenica vorrei tutta la città allo stadio ad incitare i nostri ragazzi verso il raggiungimento di un sogno”. E’ la voce della presidentessa della Maceratese Maria Francesca Tardella, consapevole che i biancorossi sono a un passo da un risultato storico, la promozione in Lega Pro. “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi in questa ultima giornata in casa e per vincere dovremo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto – continua il numero uno biancorosso – Purtroppo oltre allo squalificato Croce sono in forte dubbio Cordova, Ferri Marini e Villanova ma sono convinta che chiunque scenderà in campo darà il 100% per raggiungere un grandissimo risultato sportivo”. I biglietti si potranno acquistare solo alla biglietteria dell’Helvia Recina sabato dalle 9 alle 21 e domenica dalle 9 alle 15,30.
I tifosi della Maceratese avranno a disposizione l’intera gradinata perchè i supporter dell’Agnonese avranno uno spazio a loro riservato in tribuna. Il costo del biglietto per la curva sarà di 6 euro mentre gradinata e tribuna avranno il costo di 10 euro. Mancano tre punti per festeggiare la promozione in Lega Pro e i ragazzi allenati da Beppe Magi li vogliono conquistare contro l’Agnonese domenica all’Helvia Recina nella penultima giornata di campionato. Con quattro punti di vantaggio sul Fano a due giornate dalla fine il traguardo sembra essere vicino ma manca l’ultimo sforzo in una stagione strepitosa: ventuno vittorie, undici pareggi e zero sconfitte lo score dei biancorossi. Mister Magi dovrebbe mandare in campo Saitta tra i pali; Cordova (se il problema muscolare verrà superato), Marini, Garaffoni e D’Alessio in difesa; Perfetti, De Grazia e Romano in mediana; Kouko, D’Antoni e Ferri Marini (o Belkaid in caso non dovesse farcela) in attacco. Domenica. Stadio Helvia Recina ore 15. C’è un appuntamento con la storia che la città di Macerata non può mancare. Un lutto ha colpito la società biancorossa nelle ultime ore: l’intera società si stringe intorno al proprio Dg Giulio Spadoni per la perdita della mamma.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
propaganda elettorale?????
Jacopo Perugini andiamo a fare gli ultras occasionali?
o tutta la città al voto?
spero receri almeno uno dei tre, ma…
dormo tranquillo perché sono tutti all’altezza!
FORZA
Buon primo maggio a tutti i lavoratori, in particolare a quelli che hanno lavorato E NON SONO STATI PAGATI
Abbandonate le questioni politiche e venite a sostenere la squadra della vostra città che è ad un passo dalla serie C.
La squadra dei record (imbattuta dall’inizio del campionato, miglior difesa, miglior media inglese, miglior differenza reti) merita lo stadio H.R. pieno.
La politica nella maggior parte dei casi regala solo delusioni e false promesse, per questa volta almeno godiamoci quello che di buono ha fatto il calcio per i maceratesi.
Speriamo sia una grande festa dello sport, FORZA RATA LA SERIE C E’ VICINA.
ringrazio per i “complimenti” che mi sono arrivati per email, invito LA mittente a non riprovarci, di prepotenza si viveva nel farwest.
Tutta la mia solidarietà a Italo Ciarulli.
Non sei il solo, purtroppo…
Tutti allo stadio