di Marina Verdenelli
Era all’Hotel House per un controllo, in attesa dell’arrivo del leader della Lega Matteo Salvini (leggi l’articolo), quando è stato avvicinato da uno spacciatore che gli ha proposto 4 dosi di eroina. Protagonista un finanziere di Porto Recanati che è stato al gioco fino a quando il pusher, un 28enne pachistano (M.M. le sue iniziali) arrivato nelle Marche da pochi giorni dal centro di accoglienza di Roma, non ha tirato fuori la droga. All’inizio gli avrebbe fatto vedere un involucro. A quel punto il finanziera lo ha arrestato. In manette per spaccio, dunque, oggi il pachistano ha patteggiato al tribunale di Macerata un anno e 2mila euro di multa, pena sospesa, davanti al giudice Ilaria Pia Maria Maupoil e al pm onorario Francesca D’Arienzo. Il pachistano era difeso dall’avvocato Fabio Passarini. Il 28enne si sarebbe avvicinato al finanziere, attorno alle 13, fuori dal palazzone dicendogli: “Sei tu quello che vuole quattro pezzi?”. Dalla perquisizione personale venivano rinvenute nove dosi, in confezioni di cellophane contenenti la medesima sostanza stupefacente, per un totale di 15 grammi. Il pachistano, domiciliato al centro di accoglienza di Roma con dimora all’Hotel House aveva anche fatto richiesta di asilo politico. Questa mattina, lo spacciatore è stato processato per direttissima.
(Servizio aggiornato alle 17)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non vi preoccupate per lo spacciatore: non starà dentro neanche un giorno e non pagherà nulla
se dopo una persona dice che ci deve essere un’accoglienza mirata, sei razzista!!!!!!!!!!!!!!!!!
“arrivato da pochi” giorni. Complimenti a chi manifesta aiutando questi a delinquere!
Un anno è troppo poco. Chiudetelo in prigione e dentro fatelo lavorare x vita!!!!!
Nooooooooooo!!!! Ma all’Hotel House non c’è solo gente perbene??? Ma come? La sindaca lo difende tanto….
mi dispiace per gli onesti ma questo punto PR si merita quello che ha
E poi dicono xke la ruspa!?!?!?!
ahhahha
Penso che i perbenisti e moralisti che parlano tanto di democrazia,sono i primi a rompere i cogi*** se uno non la pensa come loro. Quando manifestano PD,SEL e compagnia bella non mi pare che nessuno va’ a tirargli le uova o altro.Mentre se lo fanno gli altri allora scatta il putiferio. Che paese di mmerda.
poi quella povera gente che fuma dove andra!!!!
Grande Zeus che accozzaglia di qualunquismo sotto forma di frasi che non c’entrano una beata mazza con la questione in essere, dateci in pasto da SM….
Ho letto bene? Lo spacciatore è stato arrestato, trattenuto in carcere, minacciato di lunga detenzione, e ha avuto garanzia di riduzione della pena solo in cambio di una confessione piena, che permettesse di smantellare la rete di rifornimento della droga? Leggo bene?
E’ gia fuori libero di circolare per Porto recanati……..mah!!!
Ah, ma non è Lercio. #RuspateliTutti
Questo e’ niente…..quello che c aspetta….
non bisogna mica stare sotto una bandiera per capire che l’hotel house è da rifare e controllare. Vecchie politiche del non fare che portano all’estremo la situazione e dopo arriva il politico di turno che cavalca lo schifo e prende voti. Ci vuole solo buon senso non partiti politici.
Certo, con l’indultino fatto da questo governo ora si va in galera solo con pene superiori a 5 anni. lascio a voi ogni considerazione.
Se le cose non cambiano ,siamo rovinati…