di Lucrezia Benfatto
Sono arrivati in pigiama e ciabatte, qualcuno aveva anche cuscino, coperte e peluche. Così in centinaia questa mattina hanno preso d’assalto i McDonald’s della provincia, da Corridonia a Porto Recanati, per fare colazione vestiti come quando ci si alza dal letto. Era oggi infatti l’iniziativa della catena americana di fast food “Tu mettiti il pigiama, noi ci mettiamo la colazione per 24 giorni”. Già dalle 7,30 i primi clienti, per lo più studenti ma non solo. Una folla, rigorosamente in pigiama, dove non sono mancati anche clienti più adulti fino a 50 anni. Diversi avevano i bambini al seguito. La campagna si chiama #imlovinit ed è andata avanti fino alle 10,30. Oltre a fare colazione gratis i partecipanti che si sono presentati in pigiama hanno ricevuto una card bonus per una bevanda calda e una brioche anche per i successivi 24 giorni. Un’iniziativa di successo che ha fatto registrare oltre 150 persone a Corridonia e 350 a Porto Recanati. Civitanova non ha aderito.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Manco se me ce paga!
che tristezza…
Pensa un po’ come sta messa la gente… colazione al Mc Donald’s…
Grazie a Dio!!!!
L’abolizione del suffragio universale va seriamente presa in considerazione.
Sempre più felice che l’Italia va male
Se non hanno da fare niente domani perché non vengono a fadiga’ con me….sempre in pigiama….
La tristezza è che, se l’avessero fatto al bar sotto casa, l’iniziativa forse non avrebbe avuto molto successo. Da McDonald’s invece (per avere una colazione credo di qualità inferiore a quella dei bar) fanno la fila! Potere della pubblicità…
Disagio ai massimi livelli!
Tristezza infinita!
Capito perchè l’Italia sta andando va rotoli?
Se avessi dei figli non li crescerei sicuramente in un paese come questo che sta perdendo ogni valore e riempiendosi di menti idiote…
ma sopratutto…salutare la colazione al Mc…finchè si fa ogni tanto va bè….siamo lì lì per diventare obesi come gli americani xD
Ma quanto perbenismo e quanti sapientoni!!!!! A vedere dalle foto sono tutti ragazzi e ragazze, io ho 41 anni e sicuramente non avrei partecipato, sono fuori tempo, ma sono felice per questi ragazzi che si spassano, divertitevi ragazzi finché potete!!! Poi la vita cambia e certe c….te non si fanno più.
Peggio de lì sfollati!
Rendetevi ridicoli pur di magnare gratis due schifezze!!! che roba…!
E fateve ‘na risata!!!!
Bravi.
Tristezza infinita… che popolo di pecore e ce se fa pure le foto io me nascondevo fossi in loro!
Se mamma me vedeva uscire col pigiama me chiudeva a chiave.
Siamo destinati all’estinzione
Il problema è che se vinci 24 colazioni al mc dopo na quindicina de giorni è ora che cominci a provatte l’abito elegante no il pigiama
Ottima idea per menti DormiENTI…
Manca una vocale
Continuo a non capire questo odio smisurato nei confronti del McDonald’s giustificato sempre più da luoghi comuni più che da prove oggettive.
caro Kurzio Sværigio Aldøsen condivido il pensiero di Laura non perchè odio il McDonald’s (ritengo solo spazzatura il suo cibo per questo non lo frequento, ma ognuno è libero di mangiar male come vuole) ma perchè ritengo sia veramente cosa ridicola andare in giro in pigiama
I consueti giudizi superficiali a mio avviso non credo che una teglia di lasagne la domenica faccia tanto meglio, stessa storia per la pizza il venerdì sera. Quanto all’iniziativa del pigiama, era un modo di spezzare la consueta noia che da sempre regna sovrana a Civitanova.
se basta un “pigiama” a risolverti quella che ritieni la noia sovrana sono felice per te!!! sei veramente una persona che ha bisogno di tanto poco!!! per questo mi domando…. cosa ti fa decidere che una realtà possa essere “noiosamente consueta” .. il vestire in abiti diurni??? !!! ah ah ah… e permettimi di dissentire anche sulle lasagne … se comperi quelle di una pessima rosticceria ..hai ragione.. ma se te le prepari con carni e prodotti scelti.. il paragone non sussiste…
no, non basta un pigiama per risolvermi la questione; me ne sono dovuto andare in Danimarca per ovviare al problema noia/ Civitanova / luoghi comuni / tanto altro ancora. quassù l’iniziativa c’è stata ed hanno aderito in tanti; un modo semplice e simpatico di passare la mattinata senza troppe polemiche inutili. buona fortuna con le lasagne.
io non ho bisogno di lasagne ne di pigiami … quindi buona fortuna a te…
penso che ognuno è libero di mangiare, vestire, aderire, postare… ma se parliamo di mcdonald’s non tiriamo in ballo la lasagna della domenica, lo chiedo per favore
anche perché i mc-panini italiani sono pressoché identici a quelli danesi, sulla lasagna ho qualche dubbio
beh anche “l’erba del vicino è sempre più verde” è un luogo comune
Mi scusi sig Kurzio Sværigio Aldøsen ma lei ora vive a Civitanova ? Ma lei e nato a Civitanova ? E quando ci ha vissuto a Civitanova? Poi quando mi potrà rispondete le speghero’ il motivo di queste domande. Grazie fin da ora
Secondo me c’è anche chi ce si è andato a comprare il pigiama nuovo per l’occasione
Fa paura dover notare come qualsiasi cosa ci dicano noi la facciamo, anche a costo di calpestarci la dignità, perché l’importante è’ poter dire “io c’ero io l’ho fatto”…e se un giorno ci dicessero “uccidi un tuo vicino e portaci la sua testa, vinci 24 big mac”?…sono sicuro qualcuno lo farebbe
È stata una simpatica iniziativa di marketing. Leggetevi qualcosa di Kotler così poi riuscirete a capire il perché di certe iniziative, invece di criticare tanto per il gusto di parlare a caso.
no comment….
ma fatevela na risata….ammazza quanto siete seri ohhhhh!!! iniziativa blanda, ha partecipato per lo più giovani…. e che c’è di male??? il discorso MC donald’s è un altra cosa!!! eddaje va prendete la vita con meno serietà e vedrete che tutto andrà meglio!!!! P.s. concordo che se fosse stata l’iniziativa della pasticceria “CHE NE SO IO” tutti contenti e felici!!!