Schianto contro un guardrail,
calciatore e fidanzata in Rianimazione

COLMURANO - Cinque amici si trovavano in auto e stavano trascorrendo insieme la serata, poi l'incidente. Ferito il 27enne Gregorio Briganti, e la sua ragazza. Nessuno è in pericolo di vita. Dimessi altri tre giovani che erano con loro

- caricamento letture
L'incidente di Colmurano di questa notte, nella foto l'auto su cui viaggiavano i cinque ragazzi

L’incidente di Colmurano di questa notte, nella foto l’auto su cui viaggiavano i cinque ragazzi

di Gianluca Ginella

Serata tra amici finisce in un gravissimo incidente: ferito un giovane calciatore che si trovava in auto con la fidanzata e altre tre persone. E’ successo intorno alle 3 di questa mattina. A riportare le ferite più gravi è un calciatore del San Ginesio, Gregorio Briganti, 27 anni, che è ricoverato all’ospedale di Macerata in Rianimazione in prognosi riservata. La fidanzata del giovane, Serena Grasselli, 21 anni di Loro Piceno, è anche lei ricoverata in Rianimazione. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Feriti anche gli altri tre ragazzi che erano in auto con loro, che dopo le cure in ospedale sono stati dimessi.

Gregorio Briganti

Gregorio Briganti

Cinque ragazzi si trovavano in auto e stavano passando la serata insieme: due di loro sono calciatori del San Ginesio (oltre a Briganti in auto c’era Danilo Funari, 27, sarnanese), con loro anche due ragazze (Grasselli e la 19enne Erika Riposati, di Loro Piceno) e un altro loro amico, Alessandro Ascani, 24. Dopo essere stati al bar L’Approdo di Passo San Ginesio, i ragazzi stavano percorrendo in auto, una Fiat Punto, una strada comunale in località Grazie ed erano diretti verso la provinciale 78. Quando, intorno alle 3 di questa mattina, c’è stato l’incidente: avvenuto su di un piccolo ponte che attraversa il fiume Fiastra. Alla guida dell’auto c’era Funari che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata con la parte posteriore della fiancata del lato guidatore, contro un guardrail. Il 27enne Briganti, che era seduto dietro insieme alle due ragazze, nell’urto sarebbe stato proiettato in avanti ed è rimasto ferito in modo grave. Sul posto 118, vigili del fuoco di Tolentino e carabinieri della Compagnia di Tolentino. Briganti è ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Macerata insieme alla fidanzata. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Gli altri ragazzi sono stati anche loro ricoverati in ospedale e dimessi. Tanti i messaggi su Facebook  per Briganti, attaccante del San Ginesio.

(Servizio aggiornato alle 18,30)

incidente colmurano (3)

incidente colmurano (1)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X