di Maikol Di Stefano
La Civitanovese ieri è tornata a lavoro. Domenica, al Polisportivo arriva il Chieti degli ex Sgambato e Perfetti. Mister Mecomonaco, dovrà affrontare un settimana complicata vista l’emergenza a centrocampo. Ferrini ha finito la stagione, Della Penna sta recuperano, ma non è ancora pronto. Pigini ha rescisso, facendo durare la propria esperienza a Civitanova un lampo. Squalificati Massaccesi e Bensaja; con l’under romano impegnato tra l’altro nel torneo di Viareggio con la rappresentativa di serie D. Domenica contro il Chieti, vista la grossa crisi sulla mediana dovrebbero esserci Bigoni e Forgione come mezze ali con Biagini adattato a perno basso. I rossoblu, complice anche la sconfitta nel derby contro la Maceratese sono scivolati al quarto posto, a due lunghezze dalla coppia Sambenedettese – Fano e a ben 8 dalla stessa capolista. Gli abruzzesi invece, navigano a metà classifica in settima posizione. Il Chieti alla vigilia, era una delle squadre favorite per la corsa alla Lega Pro, ma poi il campo ha un po’ sconfessato tutto ciò. La gara di domenica, sarà così una prova fondamentale per entrambe le compagini. Un’occasione quasi unica, di rilanciare i propri sogni promozione per la Civitanovese e di play off per il Chieti. Intanto a far sorridere il mondo rossoblu è Nicholas Bensaja, che ieri ha esordito con la maglia della rappresentativa di serie D nella Viareggio Cup. Per lui numero 10 e fascia di capitano, 90′ di altissimo livello che hanno portato i ragazzi guidati dal selezionatore Augusto Gentilini alla vittoria per 2 a 1 sui pari età dell’Empoli. “Anche se ho già partecipato – fa sapere Bensaja – è sempre bello come la prima volta. E’ un onore per me, un motivo di orgoglio essere il capitano di questa splendida squadra e di questo splendido gruppo“.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E la panchina lunga che fine ha fatto?
…NO LA PANCHIAN LUNGA…. BENSI’ L’INCASSO DE MACERATA CHE FINE HA FATTO!!!!
Ve lo ricordate il Dott. Lazzarini del film di Alberto Sordi? Prima l’assegno,poi si gioca.
L’incasso si è volatizzato. Società granitica come una roccia, credo che si tratti di un caso unico in Italia !!! Figura da pezzenti.
mi piacerebbe saperlo pure a me come è andata a finire sta storia, anche perché dopo dieci giorni si deve sapere se era coperto o meno e vediamo così chi ha fatto la figuraccia… certo che se la presidentessimma tace magari mi fa pensare che è stato incassato regolarmente visto che già il pomeriggio del derby aveva smosso i legali
Caro poiuy l’assegno non era coperto. La figuraccia ci sarebbe stata anche con l’assegno coperto perchè l’accordo scritto prevedeva il pagamento dei biglietti in contanti.
@ poiuy
Scattolini Enrico Maria
il 3 febbraio 2015 alle 21:27
D’accordo signor Casoni sulla inesistenza della seconda presentazione per assegni di tale importo. Infatti io non ne ho mai fatto cenno.Ho invece scritto che il titolo sarebbe stato inviato al notaio dalla banca presso cui è in essere il c/c su cui è stato tratto.Per l’eventuale protesto che,pur in assenza di regresso per la mancanza di girate intermedie,dovrebbe completarne l’iter se non ci sarà nel frattempo il pagamento.Ed anche per azionare il sistema di allarme bancario.
Le relative attività di recupero-se lo cheque non sarà comunque onorato -saranno ovviamente competenza dei legali della Maceratese.Che,a mio avviso,potrebbero anche rivolgersi alla giustizia sportiva,documentando il mancato rispetto degli accordi scritti che sarebbero intercorsi fra la società biancorossa e la Civitanovese. La quale ha rilasciato fidejussione per la partecipazione al campionato.
La ringrazio delle sue puntuali precisazioni.
Chiedete a Biondi, solo lui può sistemare le cose! Ah ah ah
Alcune precisazioni sulle notizie fornite dall’articolo in ordine alle assenze della Civitanovese e sul possibile schieramento in campo, domenica, contro il Chieti. Dunque, i rossoblù saranno privi in mediana di Bensaja, che è un under ’95 e sarà sostituito da Magini, giocatore dello stesso ruolo e della stessa età. Massaccesi è notoriamente una riserva e non dovrà essere rimpiazzato, quale centrale di centrocampo continuerà a giocare, con ottimi esiti, il civitanovese Marco Bigoni. Quale esterno di fascia ovviamente continuerà ad agire Forgione. Biagini, che è un centrale difensivo, dovrebbe sostituire Aquino, assente nell’amichevole di Rimini, se non dovesse recuperare dall’infortunio. Anche il Chieti avrà assenze di rilievo: l’attaccante Esposito, autore di 10 reti, e il centrocampista under Prinari, entrambi squalificati. A proposito del rossoblu Bensaja, sta guidando con il ruolo di capitano la rappresentativa di serie D al Torneo di Viareggio. Vittorioso l’esordio, trasmesso da Rai Sport (la Civitanovese sulle reti nazionali c’è già) contro l’Empoli (2-1) e ottima prestazione del mediano rossoblu. Nei giorni scorsi un tifoso della Rata – che chiede l’obiettività agli altri, ma egli non la conosce – ha tentato di infangare le convocazioni di mister Gentilini. Attribuendo le stesse a pressioni di procuratori e interessi che girano nel mondo del calcio. Chi conosce Gentilini, che ha operato nelle Marche, rigetta totalmente tali basse insinuazioni. Osservazioni che non sarebbero state prodotte se al Viareggio fosse stato portato l’under della Rata D’Alessio, che Gentilini ha visionato in un raduno e al momento delle scelte finali ha lasciato a casa.
Biondi sei un mitooooooooo ah ah ah ah sempre più ridicolo!!