Perde al videopoker, s’infuria e danneggia la macchinetta per poi aggredire la titolare del bar dove l’uomo si trovava a giocare, ferendola ad un braccio (prognosi di 3 giorni). E’ successo a Recanati, l’uomo, un iracheno di 26 anni è stato denunciato. Alcuni giorni fa il giovane (era il 4 gennaio) si trovava in un bar di Recanati e stava giocando al videopoker. Però non gli riusciva di vincere e alla fine si era arrabbiato e aveva iniziato a sfogare la rabbia colpendo la tastiera della macchinetta e in questo modo l’aveva danneggiata. La proprietaria del bar, vista la scena, era intervenuta e l’uomo l’aveva aggredita. Dopo gli accertamenti, i carabinieri di Recanati sono risaliti all’identità del 26enne, che vive a Recanati, e lo hanno denunciato per danneggiamento e lesioni. Nei guai è finito anche un polacco di 54 anni che nel primo pomeriggio di ieri stava infastidendo i clienti all’interno di un bar di un distributore di benzina che si trova lungo la statale Adriatica, a Civitanova. I carabinieri, giunti sul posto, hanno richiesto l’intervento di una ambulanza che ha trasportato il 54enne in ospedale per le cure del caso. Dopo essere stato dimesso però, l’uomo è entrato in un altro bar, questa volta in via D’Annunzio, e anche lì è stato allontanato. L’uomo è stato denunciato per l’inosservanza dell’obbligo di dimora a Loreto cui era sottoposto. Sempre a Civitanova, intorno alle 14, i carabinieri sono intervenuti in piazza Rosselli. L’ in un supermercato era scoppiata una lite tra due persone straniere. I militari, riportata la calma, hanno controllato i documenti dei due uomini, che sono risultati in regola. Sulla vicenda sono in corso ulteriori accertamenti.
(Gian. GIn.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vittima del gioco sarebbe piu corretto
Ecchèduepalle! Possibile che su tre episodi 3, ci sia sempre lo zampino dello straniero? Dello sconosciuto?del non indigeno? Per questa gente dovremmo riscrivere le nostre regole di civile convivenza e, perfino, le regole scientifiche della statistica??
questo iracheno non si è ancora integrato..
Strano c’è un fattore minimo comune che indisse tutti gli episodi ….
anzi due: il secondo è che nn si fanno neanche un’ora di galera
4 casini tutti per colpa di stranieri….siamo diventati il centro di raccolta europeo per lo smaltimento dei rifiuti.
sempre sti italiani a rompere le p..le!
Napoli capitale…
Le macchinette ‘sembra’ siano programmate per far vincere il banco…
mandiamoli a casa della boldrini che è tanto democratica…
Ma potesse che su 3 casi tutti extracomunitari….non dico che gli italiani sono meglio ..ma noi almeno stiamo a casa nostra……
Mah, non capisco. In fondo è solo un gioco. Magari si tratta di un ludopatico mannaro.
Un bel pulmino per rimandarli a casa loro?
Fatto bene. È ora di toglierli si gioki
Non è sfortuna, è probabilità (bassa) di vincita. Il banco, cioè, vince sempre (per il teorema di Cebicev), il gioco con il banco è quindi iniquo.