Slalom tra le auto sui marciapiedi:
“Vita impossibile per mamme e disabili”

MACERATA - La denuncia di una lettrice che ha percorso via Mameli con un passeggino: "Magari riconoscendo le proprie auto su queste foto tali individui cambieranno abitudini"
- caricamento letture
incivili 1

Le auto in sosta sui marciapiedi di Via Mameli anche nei pressi di passaggi pedonali

 

«Certe persone, con grande inciviltà, continuano ad ostacolare la già difficile vita di mamma con carrozzine e disabili sui marciapiedi maceratesi» Così una lettrice ha voluto segnalare le difficoltà incontrate camminando in via Mameli con un passeggino. Una situazione paradigmatica che potrebbe riguardare sia mamme che disabili in carrozzina costretti ad improbabili quanto rischiosi slalom tra le auto, dentro e fuori dalla sede stradale destinata ai pedoni. Una situazione maggiormente critica se si pensa al volume di traffico di via Mameli e spesso all’alta velocità raggiunta dai veicoli in questo tratto di strada. Alla denuncia la lettrice ha voluto aggiungere anche un appello ai proprietari delle auto confidando in una redenzione natalizia. «Magari riconoscendo le proprie auto – si legge nella e-mail – su queste foto tali individui cambieranno abitudini».

 

 

 

 

incivili 2

 

incivili 3

 

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X