di Andrea Busiello
Biglietti nominativi per tutti e 1.200 tagliandi agli ospiti. Queste le disposizioni della questura per il big match di domenica all’Helvia Recina tra la Maceratese e la Sambendettese. Fino alle ore 19 di sabato i tagliandi per i tifosi biancorossi potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita: Eros Telefonia di corso Cairoli, punto ristoro del campo sportivo di Collevario, Bar dei Pini e biglietteria dello stadio Helvia Recina. Quest’ultima resterà aperta con i seguenti orari: venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30; sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. I prezzi sono i seguenti: tribuna intero 13 euro; tribuna ridotto per donne ed over 65 anni 10 euro; gradinata ospiti e locali 10 euro; curva 5 euro. Ingresso gratuito ragazzi e ragazze under 14. Dopo l’addio a capitan Benfatto (leggi l’articolo), la Maceratese ha ufficializzato nella giornata di oggi il nuovo portiere. Si tratta di Moreno Saitta, classe 1996 che è cresciuto nelle giovanili del Catania e in questo avvio di stagione ha difeso i pali della Leonfortese in serie D. Stando alla voce degli addetti ai lavori, il nuovo estremo difensore biancorosso si andrà a giocare il posto da titolare con Fatone e già da domenica sarà a disposizione di mister Magi. La società sta sondando il terreno anche in altri ruoli ma con ogni probabilità prima di lunedì non si concretizzerà nulla in entrata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
LA GIUNTA NAZIONALE DEL CONI HA ASSEGNATO ALLA MACERATESE L’ONORIFICENZA SPORTIVA DELLA STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO.
L’ONORIFICENZA VUOLE ATTESTARE I MERITI DI ATLETI, TECNICI E DIRIGENTI DELLA SOCIETA’, NONCHE’ LA PIU’ SENTITA GRATITUDINE DEL CONI PER IL CONTRIBUTO OFFERTO ALLA CRESCITA E ALL’AFFERMAZIONEDELLO SPORT ITALIANO.
L’ONORIFICENZA VERRA’ CONSEGNATA DAL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO’ SABATO PROSSIMO ALLE 16.
In risposta a chi continua a denifrare la società e la presidentessa!!!
Vergognosa la decisione dei biglietti nominativi x i tifosi locali,in Italia non era mai successo,decisione della Prefettura ridicola,dannosa x le casse della società,complimenti,se x ordine pubblico si vieta alla gente di non andare allo stadio,tutti sono buoni.Per non parlare del parcheggio,metà non si può usare, magari c’è l’avessero tutti a disposizione, Pesaro, Fano,Jesi,Giulianova ecc…..stadi cittadini senza parcheggi allora?
@ Ferramondo
Sicuro che vale anche per i locali?
Allibito!
Biglietto preso, domenica sera senza voce!!! Forza Samb!
Carlo,purtroppo anche x i locali,vergognoso!
Leonfrortese, la squadra di Settecase…chi lo ricorda vince una caramella!
in nessuno stadio restrizioni come da noi………
morrovalle tradizionale feudo rossoblu ma cammina va e vanne a dormi prima la sera
PIU’ RESTRINGONO LA NOSTRA LIBERTA’ TANTO PIU’ SONO LORO AD ESSERE I VERI SCONFITTI PERCHE’ NON RIESCONO E MAI RIUSCIRANNO A INGABBIARE LA NOSTRA VOGLIA DI COMBATTERE E TIFARE PER UNA MAGLIA SIMBOLO DI UNA CITTA’!!!!
SU IL MORALE PISTACOPPI E .BASTA CON LAGNE , PIAGNISTEI E VARI SE FOSSE STATOI ………..
TUTTI ALLO STADIO CON SCIARPA AL COLLO E FINO ALLA FINE MACERATESE!!!!!!
p.s. CHI NON VIENE NON CI CREDE……………………….
A morro ci sono una decina di persone che vengono a vedere la Samb, al Riviera e in trasferta. Ci sono ragazzi di porto potenza a vedere la Samb. la tua rata la vedono solo a mc
Ok Morrovalle è un feudo rossoblu. Ce ne faremo una ragione. Avanti pistacoppi, tutti a comprare il biglietto!!!
tranquillo Gabriele, anche qui a SBT non hanno il parcheggio, o meglio il parcheggio c’è ma è chiuso da tempo, per la questione stadio/fallimento/fotovoltaico.
veramente a vedere la rata vengono anche dai paesi della provincia,specie dall entroterra…san severino,castelraimondo,corridonia,treia,appignano….a morrovalle è facile vadano a civitanova,ma in pochi viste le presenze al polisportivo…
Da Milano…….Forza Rata,e domenica siamo allo stadio!!!!!!
Spero che domenica si possa assistere ad una partita piacevole e con una cornice di pubblco degna di una gara così importante!!!!! considerando che i tifosi de citanò non possono andare a fermo, magari si aggregheranno ai loro cugini della samb per incrementare gli incassi maceratesi…… e che vinca migliore! e cmq sempre e cmq forza RATA!!!!!!!!
………. A Sbt rimasti pochi biglietti ……. Domenica sarà Sambodromo!!!!!!!!!
Daje sbt venneteli tutti sti viglietti; ce serve li sordi vostri pe rinforza’ la squadra
Mi riesce difficile che l’identificazione di chi acquista il biglietto possa impedire di sostenere tranquillamente la propria squadra.
Morrovalle storico fortino rossoblu” Prox giovedì’ a Zelig
Roberto carols pensa a comprare il biglietto che a Zelig ci finite voi con la vs tifoseria squallida, la maceratese società deve fare appelli per andare allo stadio …… E siete primi in classifica ……
@alessandro savi
Correva l’anno 2009-2010, in panchina mister Porro, attacco composto da Landolfi ,Verrazzo e Settecase a ridosso delle punte…na pippa..ahhhh..voglio la caramella…ihhhh
Morrovalle rossoblu’ hai ragione nel dire che la Samb giocherà in casa ,visto l’andamento della prevendita, ma noi dalla nostra mettiamo una squadra molto forte e compatta.Se siamo in testa non è casuale,qualche merito lo abbiamo o no? Saluti
Infatti per adesso siete meritatamente primi in classifica e domenica firmerei anche per un pareggio ma il campionato è ancora lungo e il mercato può stravolgere le squadre nel bene e nel male
@ Daniele Falcetta
Un giorno ti dirò cosa mi ha combinato Settecase…
Menicozzo è stato scritto ha trattato anche con la Rata e se è andato alla Samb “garanzie” non le ha avute nemmeno dalla società biancorossa. In realtà il giocatore aveva sottoscritto il contratto e le “garanzie” si chiedono prima e non dopo la firma. La Civitanovese è in regola, tanto che il Taranto aveva compilato la lista di trasferimento a suo favore. Tutto rimanda alla stranezza del carattere di un giocatore, che ha avuto problemi anche in altre società, che è meglio stia lontano da CIvitanova e Macerata! A proposito di mercato, alla Civitanovese arrivano giocatori dalla lega pro e alla Rata sembra tutto fermo a parte l’acquisto del portiere di riserva di una società siciliana. Per contro sembra siano iniziati, con un mese di anticipo rispetto ai negozi, i saldi di fine stagione. Via Capparuccia, è andato al Castefidardo come avevo previsto, Moscatelli, Benfatto, Lattanzi ecc. Ieri i giornali riportavano della possibile partenza di Belkaid, speriamo non avvenga prima del derby, perchè con l’assenza di Croce non saprebbero con chi sostituirlo. Può esserci anche lo spavento di una promozione il lega pro, economicamente difficile da gestire, e si tira il freno. Per altre operazioni tutto rinviato alla prossima settimana, chiusura del mercato. Probabile si voglia vedere quanto la squadra saprà dimostrare con la corazzata Samb, per poi decidere quali movimenti effettuare: se prendere chi serve, a centrocampo e attacco, oppure continuare i saldi!
Biondi seguiti a sparare a destra e manca,con la speranza di indovinare, entro martedì arriveranno 4 giocatori importanti x la nostra squadra. Menecozzo non è stato MAI trattato dalla Rata,ha detto cose belle della vostra società ah ah ah
@ BIONDI
Da una persona così informata e premonitrice non mi aspettavo tante sciocchezze in poche righe.
i Giocatori che di comune accordo con la società sono passati ad altre compagini sono atleti che hanno fatto panchina. L’assetto della squadra titolare non è stato minimamente toccato, lo sarà lunedì prossimo con l’arrivo di atleti di prima qualità per suo sommo dispiacere.
Per quanto riguarda Belkaid, pur avendo la possibilità di andare via, ha preferito rimanere, quindi è anche molto disinformato.
Ci racconti invece con parole sue perchè Menecozzo ha preferito la Samb. ” A Civitanova non avevo garanzie”, parole del giocatore, cosa dice?
Menecozzo non è mai stato trattato dalla Maceratese.
Morrovallese sci tornatu dal sambodromo? Vanne a rcoglie tre pere iò a Trodeca…che stasera ce fai cena