Studentessa scippata ai giardini Diaz di Macerata, è successo nel primo pomeriggio di oggi. Intorno alle 15,30 una ragazza era seduta su di una panchina dei giardini pubblici e stava lavorando con il computer portatile. E’ stato allora che un giovane straniero, un nero, si è avvicinato alla ragazza e le ha strappato il computer. Poi si è messo a correre riuscendo a dileguarsi. Sul posto è intervenuta la volante della polizia che ha raccolto la testimonianza della ragazza. Le indagini sono in corso per risalire all’autore dello scippo. L’uomo non ha ferito la ragazza, limitandosi semplicemente a sfilarle dalle mani il computer.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mai più mi fermerò ai giardini Diaz… Troppi balordi e tropp pochi controlli.
E’ un macello!!!!
Maledetti
idem, pochi giorni fa davanti la stazione di MC a un ragazzo è stato rubato il cellulare da 2 balordi di passaggio con uno scuter, uno scende…e zac…..sono raid veloci e da criminali Altro che reati minori. Oramai siamo in guerra. E nessuno ( lo stato) fa nulla. basta che parlano di economia….scioperi….riunioni… espulsioni mentre la gente normale vive nel terrore di essere sequestrata in casa da questi stramaledetti ladri delinquenti.
ma che sta’ a succede!?!
Tiriamo fuori gli artigli
se fossi in polizia mi metterei in borghese a fare il finto ingenuo con un qualche dispositivo in bella vista con un modulo gps secondario nascosto all’interno così anche se spengono tutto riesco comunque a monitorarli. poi me lo faccio fregare e una volta individuati andrei li con una decina di colleghi e gli spaccherei le costole a manganellate… però dopo bisognerebbe sorbirsi gli stucchevoli predicozzi dei filantropi radical chic sinistroidi che amano vivere sommersi da questo schifo
invece di chiacchierare, vuoi venire ai giardini con me?…tranquillo, tanto la polizia non ce la trovi!
E se provi a dire qualcosa, sia mai, passi per rassista e fassista. Vi dò una notizia, se Salvini cresce di un punto % a settimana è proprio per colpa di chi difende immigrati e immigrazione “tout court” senza garantire un minimo di controllo, ordine e decoro alla popolazione *italiana* sempre più sola e abbandonata.
organizziamoci, è da tempo che lo dico
Se si togliessero le scorte ai politici, si potrebbero ottenere due risultati. Il primo, i politici sarebbero costretti ad essere più onesti; il secondo, si potrebbe avere qualche poliziotto in più al servizio del cittadino e non credo che guasterebbe.
cinque minuti prima che scippase la signora ha toccato a me.ma visto che non avevo oggetti di valore addosso e dentro il mio borsone c era solo due barottoli di vernice ha lasciato perdere per fortuna.e dopo un po l ho visto scappare velocemente.i giardini sono diventati peggio dell hotel house a portorecanati.
50 anni di politica e adesso lo sfascio sociale e i balordi litigano tra di loro , vi hanno tolto tutto aprite gli occhi che lo stato frega più di tutti .