Anziani aggrediti a Tolentino (leggi l’articolo), la coppia riconosce l’assalitore durante il confronto in caserma organizzato dai carabinieri. Prima i militari della Compagnia di Tolentino erano risaliti al presunto autore di una aggressione avvenuta nel pomeriggio di ieri, in viale Cappuccini, poi oggi pomeriggio il confronto in caserma durante il quale la coppia di anziani ha riconosciuto il loro aggressore, una persona parecchio conosciuta in città ma che in passato non aveva mai avuto atteggiamenti violenti. Tutto era avvenuto alle 15,30 di ieri, quando un uomo, con problemi di salute mentale, ha prima colpito una donna anziana tirandole un ceffone, poi ha spinto il marito a terra. Anche la donna è caduta a terra e si è rotta una spalla. Un gesto di violenza che non ha spiegazioni.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Credo sia doveroso informare i vostri lettori (ma sopratutto i cittadini) sulle generalità di questi personaggi e non solo sulle loro rocambolesche avventure………….
il bello è che quell’uomo è stato in classe chiuso con mia figlia
Nome e Cognome!
Si potrebbe sapere il nome cortesemente, visto che passeggio spesso sola x Tolentino con due bimbi piccoli? Non credo che la privacy dovrebbe essere mantenuta in questo casi!!!!!
Curioso l’accanimento con cui si reclama a gran voce il nome del “mostro” in modo da poterlo additare, scansare, indicare… Ma ci si rende conto che si tratta di una persona malata? Questo ragazzo non è un delinquente abituale e non ha un raffreddore. Soffre di una patologia mentale che si chiama schizofrenia. Invece del “dagli all’untore”, da una popolazione civile ci si attenderebbero delle proposte, delle soluzioni su come poter aiutare lui e la sua famiglia, per evitare che faccia del male agli altri e a se stesso. La morbosità con cui si richiede, invece, il mostro da dare in pasto all’opinione pubblica conferma che siamo ben lontani dall’essere una società umana.
Che ci fate con il nome e cognome? É stato un atto di follia punto e basta, volete andare a passeggio per tolentino chiedendo a tutti quelli che vi passano vicino come si chiama poi? Io boh, per altri crimini é giusto anzi doveroso sapere, ma qui mi sembra che vi state accanendo senza motivo.
L’aggressore è 1 ragazzo di circa 35/40 anni che và sempre in giro a piedi, con jeans luridi uno zaino a tracolla e spesso cuffie x ascoltare musica.Volevo rispondere a Frodo: questo è 1 pericolo pubblico e non può circolare assieme alla gente normale, è facile fare i buonisti quando questi fatti non ci riguardano.Inoltre non è totalmente malato di mente, l o dimostra il fatto che ha aggredito ALLE SPALLE due anziani in una via deserta…perché questi gesti non avvengono mai in vie frequentate, a danno di un robusto quarantenne?Occorre i l ricovero a tempo indeterminato in apposite strutture, invece di dare pensioni usate per comprare alcolici e sigarette!!!