Spazio pubblicitario elettorale

Cena di beneficenza per l’onlus Don Ennio Borgogna

MACERATA - Tutto il ricavato è stato donato in favore delle missioni. Durante la serata sono stati proposti momenti di riflessione con la proiezione di foto, video e testimonianze

- caricamento letture
Un momento della cena a Officina

Un momento della cena a Officina

Il ristorante Officina di Macerata e l’associazione M.G.S.-Ser.Mi.G.O. Don Ennio Borgogna hanno organizzato una cena di beneficenza per sensibilizzare i partecipanti ai temi della missionarietà e della solidarietà e per sostenere i progetti di sviluppo delle missioni salesiane del Kenya e della Tanzania, dove i volontari dell’associazione hanno dal 2000 un contatto diretto e costante.
Grazie alla disponibilità del titolare Jerry Patrassi, il locale e il personale hanno prestato servizio a titolo totalmente gratuito e l’intero ricavato della serata della cena di ieri è andato a favore delle missioni. E’ stata un’occasione per stare insieme e nello stesso tempo per conoscere e i riflettere sulle nuove sfide che i salesiani e le suore missionarie si trovano ogni giorno a vivere.
Un momento conviviale e di festa e di incontro tra sostenitori ormai storici dell’associazione e coloro che si sono avvicinati al mondo della missionarietà per la prima volta, con interesse e curiosità. Durante la serata sono stati proposti momenti di riflessione con proiezione di foto, video e testimonianze sulle esperienze di animazione missionaria vissute quest’estate dai giovani volontari dell’associazione in Kenya. Ricordi, impressioni ed immagini che hanno reso ancora più suggestiva ed coinvolgente la serata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X