Spaccano il vetro di Citroen C3 bianca del 2011 per rubare un lettore mp3. Ennesimo episodio di danneggiamento e vandalismo nel parcheggio della stazione di Civitanova. Ad incappare nella disavventura stavolta è un ragazzo che ieri pomeriggio al ritorno dall’università ha trovato la brutta sorpresa del vetro completamente spaccato. La vettura in realtà è di proprietà della madre del ragazzo, G.A che ha sporto denuncia ai Carabinieri. Una stranezza: i ladri, oltre che rubare l’mp3 hanno portato via anche il telecomando del cancello dell’abitazione e hanno tentato di manomettere la plastica dello sterzo forse nel tentativo di rubare l’autovettura.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono solo percezioni !!!
La situazione dell’ordine pubblico a Civitanova é oramai gravissima, non si sa più dove parcheggiare l’auto senza correre il rischio di subire un furto e la rottura del vetro, la cittá é in mano a balordi di ogni genere, la stazione é presidiata dai soliti rom che ci bivaccano a tutte le ore.
L’amministrazione é totalmente latitante e se ne frega, la polizia municipale appare per mezz’ora la mattina giusto per ingorgare un po’ gli incroci in prossimitá delle scuole, e poi per vedere un vigile urbano bisogna rivolgersi alla Sciarelli di Chi l’ha visto.
Mi chiedo quali siano i famosi ‘servizi indivisibili’ per usufruire dei quali i cittadini pagano una apposita tassa di recente istituzione, la realtá é che Civitanova é priva di una amministrazione che evidentemente é impegnata in altre occupazioni ed é gravemente inadempiente ai suoi obblighi nei confronti dei cittadini.
Percezioni, solo percezioni.
Gli extraterrestri sono tra noi
il parcheggio più importante della provincia è il meno sicuro MANCA IL CONTROLLO DEL TERRITORIO
spero che qualcuno li cracchi di botte ai colpevoli
Questa amministrazione è un DISASTRO.
Pensano a vendere farmacie per rifare un lungomare che è già stato rifatto 2 volte…pista ciclabile a sinistra, pista ciclabile a destra..non sanno più dove metterla questa pista ciclabile!!!
Sindaco , giunta e a questo punto anche forze dell’ordine.
C’è da chiedersi a quando una bella manifestazione per la criminalità a civitanova ?
Dov’è l’opposizione?
Capisco che fa comodo questo suicidio politico della sinistra ma siamo arrivati alla frutta e un bel segnale a questo punto porterebbe una valanga di voti alle prossime elezioni.
Sveglia!