AGGIORNAMENTO DELLE 20:13 – Il servizio completo: Scia di furti in tre comuni, caccia alla banda Terrore in villa, l’ingegner Perugini: “Ho preso il fucile e ho sparato in aria” (leggi l’articolo)
Entrano nella camera in cui il proprietario di casa sta dormendo e portano via 800 euro.
Una nottata di straordinari per la polizia, quella appena trascorsa a Macerata. Dopo il tentativo di furto a villa Perugini (leggi l’articolo), infatti, un furto è stato messo a segno in un’abitazione in contrada Pieve. In particolare un 74enne svegliato nel cuore nella notte ha trovato la sua camera, dove dormiva con sua moglie, completamente messa a soqquadro. Preoccupato e impaurito si è quindi alzato per controllare le altre stanze della sua abitazione. E’ così che si è accorto che la finestra della cucina era stata forzata e presentava segni di scasso. I ladri si erano introdotti in casa mentre il pensionato stava dormendo riuscendo a portare via 800 euro e alcuni oggetti d’oro. Sono poi fuggiti. L’uomo ha subito avvertito la polizia, le indagini sono in corso.
(S. San.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E la storia continua!!!!Non siamo ormai neanche più padroni di dormire in casa con tranquillità ma costretti a barricarci con la paura continua di questi mascalzoni impuniti che entrano e fanno i loro comodi. Ogni giorno se ne sente una anche nella nostra civile e pacifica Macerata. Le forze dell’ordine fanno tutto quello che possono con grande serietà e professionalità, ma i lestofanti la fanno sempre maledettamente franca.
Le forze dell’ordine non bastano…. C’è la mettono tutta ma poi le nostre leggi nefande li lasciano liberi….. Bisognerà pensare di cominciare a difenderci da soli….