Non ce l’ha fatta Luca Lausdei, il giovane papà di Treia che era stato colpito da una emorragia cerebrale mercoledì scorso. Alle 12,30 di oggi i medici dell’ospedale di Torrette hanno deciso di staccare le macchine che tenevano in vita Lausdei. Troppo gravi le condizioni del giovane papà, per lui non c’era ormai più nulla da fare. La morte di Lausdei, titolare della Cabi gomme di Tolentino e padre di due bimbe, ha sconvolto Treia. “Era un ragazzo impagabile, bravissimo. Non ci voleva per Treia né per la sua famiglia” dice il sindaco, Franco Capponi, molto colpito dopo aver appreso la notizia della morte del 36enne. Mercoledì scorso il giovane aveva avuto una emorragia mentre rientrava a casa dal lavoro. All’inizio pareva solo un forte mal di testa, poi la scoperta di quella brutta emorragia che questa mattina lo ha stroncato. Lausdei oltre alle due figlie lascia la moglie Francesca, che lavorava con lui nell’azienda di Tolentino.
Domani mattina sarà allestita la camera ardente nell’obitorio dell’ospedale Torrette, nel tardo pomeriggio il corpo sarà portato nella chiesa del Santissimo Crocifisso di Treia dove mercoledì alle 15 saranno celebrati i funerali.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
R.i.p.
R.I.P.
🙁
Che dispiacere. Ragazzo bravissimo ed onesto. Grande lavoratore e tenero padre. Perdita davvero grande.
R.I.P
🙁
R.I.P. resti uno splendido sorriso e ricordo impresso nei nostri cuori!
❤
Ciao Luca
Poverino, cosi giovane. R. I. P.
BRAVISSIMO RAGAZZO SEMPRE CON IL SORRISO IN BOCCA……
SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.
Riposa in pace amico mio, rimarrai sempre sorridente nel nostro cuore
senza parole 🙁
Rip
Ciao Luca ricordero’ sempre la tua allegria e il tuo sorriso sempre per tutti. Ora sei un angelo e tu da lassu’ guida e proteggi la tua splendida famiglia. Non ti scorderemo mai
AGGIORNAMENTO – Domani mattina sarà allestita la camera ardente nell’obitorio dell’ospedale Torrette, nel tardo pomeriggio il corpo sarà portato nella chiesa del Santissimo Crocifisso di Treia dove mercoledì alle 15 saranno celebrati i funerali.
Nn ci sono parole x una disgrazia del genere……
Un abbraccio forte alla famiglia! Ancora nn ci credo! Sono sempre i meglio a rimetterci!!!!
Le parole non servono in questi momenti, il dolore di tutti è enorme ma il mio cuore è con voi…un abbraccio forte a tutta la famiglia da Bora Enrico.
Lo conobbi per lavoro una quindicina di anni fa, poi visto che andò a lavorare a Tolentino ci perdemmo di vista. Per come lo ho conosciuto io nonostante il tempo passato, non posso far altro che confermare che era un ragazzo solare, bravo, disponibile: un ragazzo d’oro appunto. Sincere condoglianze a tutta la famiglia di Luca. R.I.P.