Un post di una pistola Smith & Wesson e l’invito ad andare con quella dal procuratore di Macerata e alla redazione del nostro quotidiano. Immagine e parole eloquenti apparsi sul Civitanova Speakers’ corner a commento del ricorso presentato dal procuratore Giovanni Giorgio sul caso di sei giovani civitanovesi indagati per spaccio (leggi l’articolo), che era stato accolto dalla Corte d’appello. La vicenda riguarda la richiesta avanzata dalla procura di misure cautelari per sei giovani di Civitanova, accolta, appunto, dalla Corte d’appello e al momento sospesa in attesa della pronuncia della Cassazione cui hanno fatto ricorso i legali degli indagati. La notizia è rimbalzata anche sui social network e sulla frequentata pagina civitanovese sono stati scritti diversi commenti in proposito, alcuni dei quali da profili relativi ai protagonisti stessi della vicenda giudiziaria che si dichiarano innocenti rispetto ai reati a loro imputati. Ma la parte inquietante è relativa all’immagine postata da una persona che invita ad andare dal procuratore con una pistola Smith & Wesson e poi rivolge la stessa attenzione anche alla nostra testata. Il commentatore, in un italiano piuttosto stentato, il 7 ottobre scrive: “Guarda vai dal procuratore e da Cronache Maceratesi… glie presenti la mica mia (l’amica mia, allegando l’immagine della pistola, ndr) rimarranno a bocca aperta!”. E poi ribadisce il concetto postando nuovamente come a conferma di quanto affermato l’immagine della pistola. Non è la prima volta che sulla pagina del gruppo Cs’c, appaiono commenti in cui vengono attaccate dagli utenti figure istituzionali: circa un anno fa anche il sindaco e il vicesindaco di Civitanova vennero minacciati di morte da un iscritto del Civitanova Speakers’ corner.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questo genio ed anche profondo conoscitore della lingua italiana, ha postato la sua di foto, UN PISTOLA!
L’unica pistola è lui… per il resto la foto è presa da un sito web
internethttp://www.webmaestru.net/documents/629/smith&wesson629classcidxet29.jpg
inquisiti e pure spavaldi.
costui o ha delle coperture mafiose che lo inducono erroneamente a fare il prepotente o è proprio un deficiente.
Leoni da tastiera… Incredibile l’idiozia umana…
La mica mia???? Cos’è italiano balcanico??????
“La mica”?!? Patetico
Ho letto commenti di agnelli vestiti da leoni….ma so già che se qualcuno vi farà vedere meglio L AMICA in questione cambierete versione…siete propio banali…superficiali…
Roberto Dari si spieghi meglio. Anche lei non ci metta del suo. Non si scrive “se qualcuno vi farà vedere” ma “facesse”. La violenza, la prepotenza e l’ignoranza sono banali.
qui non è più libera espressione di pensiero, qui ci sono le minacce, civitanova mia come sei caduta in basso
x Roberto Dari. puoi spiegarti meglio? stai minacciando?
Vorrei ricordare che in Italia il porto d’armi esiste ed è’ legale…… Quindi non è detto che se qualcuno fa vedere la mica l’altro non possa tirare fuori la propria amica…… E non credo visto i tempi che possa mancare il coraggio…. Magari anche chi scrive qui ha il porto d’armi sportivo e sicuramente non ha paura di dire quello che pensa no????
Ma minacce a chi siamo brava gente!!! Basta vedere chi ci governa e vi date la risposta!!
Sbaglio o sui giornali locali c’è’ scritto che l’autore di quel post con la pistola si era firmato R.D.???? Ho appena controllato sul resto del carlino…….mah….. Coincidenze……
ATTENZIONE attenzione, qui abbiamo un vero Boss: don Roberto Dari. Questi, va in giro armato e con i suoi scagnozzi, scorrazza con auto di lusso lungo la costa e frequenta i migliori Club, accompagnato da bellissime pupe. Non capisco, però, perchè se ne stia, alle 5 e mezza di mattina a leggere e a scrivere su Cronache Maceratesi come un infante che non riesce a prendere sonno…………..
L’intervento della magnanimità e misericordia marchigiane, suggerisce una frase che è la più giusta in casi come questo: “MA VANNE A DURMI’, PISCIALLETTU!”
ahahahh grande FURIO E BASTARD pero’ devi anche aggiungere che i due fratelli di porto potenza sono ancora piu pericolosi di lui ahahhahahahahahahaha,povera mia civitanova e poveri figli..suoi..!!