Muore a casa di una entraineuse,
62enne stroncato da infarto

MACERATA - E' successo oggi alle 17,30 in una casa del centro storico. L'uomo è un imprenditore in pensione, divorziato e con figli. E' stato colto da un malore improvviso mentre era con la ragazza

- caricamento letture
carro_funebre_via_spadalavini_macerata (2)

Il carro funebre questa sera in via Spada Lavini

di Gianluca Ginella

(Foto di Guido Picchio)

Muore a casa di una ballerina di night, è successo oggi pomeriggio a Macerata. La vittima è un uomo di 62 anni, G. P., un imprenditore calzaturiero in pensione di Monte Urano (Fermo). L’uomo si trovava in compagnia della giovane, una ragazza romena che lavora in un night di Corridonia, quando, secondo i primi accertamenti, ha avuto un infarto che lo ha stroncato.

Dramma nella casa di una entraineuse, un imprenditore di 62 anni oggi pomeriggio intorno alle 17,30 si è sentito male dopo essere andato a trovare la giovane che vive nel centro storico di Macerata, in via Spada Lavini. Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti su ciò che è accaduto nella casa della donna, una romena di 27 anni, ballerina di night, l’uomo oggi era andato a trovarla, dopo che l’aveva conosciuta tempo prima nel night dove la giovane lavora. Il 62enne, sempre stando agli accertamenti dei carabinieri, stava conversando con la ragazza quando all’improvviso si è sentito male. Parecchio male. Tanto che la giovane ha subito chiamato il 118 per chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati gli operatori dell’emergenza che hanno trovato l’uomo, che era vestito, in arresto cardiaco. Subito hanno iniziato a rianimarlo. Ma senza successo. A stroncare l’ex  imprenditore, parecchio conosciuto nel Fermano, sarebbe stato un infarto. Una morte naturale dovuta al fatto che il 62enne era cardiopatico. G. P. era divorziato, i figli sono subito accorsi a Macerata dopo aver appreso di ciò che era accaduto. Le indagini sulla vicenda sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Macerata che sono intervenuti in via Spada Lavini e hanno svolto gli accertamenti e sentito la ragazza romena per ricostruire quanto accaduto. Nessun dubbio che la morte del 62enne sia dovuta a cause naturali: il pm di turno, il sostituto Enrico Riccioni ha restituito la salma ai familiari.

 

(Servizio aggiornato alle 21,30)

carro_funebre_via_spadalavini_macerata (1)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X