Non si fermano all’alt della polizia, provocano un incidente e scappano. Protagonisti due uomini. Erano in sella ad uno scooter e dopo aver dribblato un posto di blocco sono fuggiti a tutto gas finendo per tamponare un furgone, nell’urto il passeggero è caduto a terra e l’amico lo ha lasciato lì, riuscendo a dileguarsi.
Gimkana per le vie di Fontespina, a Civitanova, e momenti concitati ieri pomeriggio verso le 16 quando la volante del commissariato di Civitanova ha intimato l’alt al conducente di uno scooter che viaggiava con un passeggero al seguito e che alla vista della paletta è scappato in direzione nord, lungo la statale 16. Gli agenti li hanno inseguiti ed è cominciato un inseguimento. Nello zigzagare lungo via Magellano lo scooter ha tamponato un furgone. Nonostante l’urto, l’uomo alla guida è riuscito a ripartire dileguandosi, abbandonando l’amico che era in sella con lui e che, per l’impatto è caduto. I poliziotti dapprima hanno soccorso l’uomo caduto a terra e in seguito lo hanno identificato: si tratta di un tunisino di 29 anni, senza fissa dimora in Italia, clandestino e già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti. Il tunisino però, mentre gli agenti tentavano di soccorrerlo, ha opposto resistenza agli agenti ed è stato denunciato. Lo scooter su cui erano a bordo invece è risultato rubato.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
extracomunitario senza fissa dimora e spacciatore pregiudicato? qui qualcuno non ha fatto il suo dovere, doveva essere gia’ stato espulso
tutte le notizie di cronaca sono sempre uguali ci sono sempre degli extracomunitari! è ora che qualcuno inizi a fare qualcosa di concreto.
tunisino? ma non è possibile..un extracomunitario irregolare e gia noto alle forze dell’ordine,per di più anche a bordo di uno scooter rubato?c’è qualcosa che non torna.sono tutti bravi ragazzi questi extracomunitari e questo come c’è scappato cosi fuorilegge?l’abbiamo visto a napoli come bisogna fare…care forze dell’ordine è ora che iniziate a sparare!!
Se scrivo quello che penso mi cancellano….. Denunciato…. Arrestato imbarcato verso la sua vera casa e amen….. Così bisognerebbe fare….. Figurati era già noto alle forze dell’ordine…… Poi adesso con i tutor vogliono controllarci da capo a piedi……. Incominciate a fare pulizia sul serio!!!!!
E se sparavano? Era colpa dei poliziotti?
Chissa se l’integerrimo sindaco di civitanova si indignera per questa notizia tendenziosa e fascinorosa? Magari proporra di indagare i poliziotti, rei di aver provocato lesioni a due poveri extracomunitari! IPOCRITI!
BASTA!!!!
NON E’ POSSIBILE LEGGERE TUTTI I GIORNI DI EXTRACOMUNITARI CON PRECEDENTI PENALI CHE SE NE VANNO IN GIRO A DELINQUERE LIBERATAMENTE!!!!
IO LAVORO, MI FACCIO IL CULO COME TUTTA L’ALTRA GENTE ONESTA CHE PAGA LE TASSE E (BEFFA) GUARDA SENZA POTER FAR NULLA QUESTI PARASSITI CHE CAMPANO SULLE NOSTRE SPALLE.
CHIUDETE LE FRONTIERE… ENTRA SOLO CHI HA LAVORO E ALLOGGIO…
IL RESTO A CASA!
Toh…strano che erano 2 extracomunitari!
Io proprio nn capisco perché questi soggetti nn vengono semplicemente messi su un aereo e rispediti a casa loro
Sono pienamente d’accordo con pepito number one, armate le forze dell’ordine è cominciate a fare pulizia etnica
Tutti voi al potere: VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per esempio a Dubai l’80% dei residenti sono stranieri, indiani, pakistani, africani, no cinesi.
Ma e’ uno dei posti piu’ sicuri al mondo, come fanno?
Se entri e’ solo per lavorare e appena perdi il lavoro hai 30 giorni per lasciare il paese, altrimenti ti mettono loro su un aereo per fare ritorno definitivo in patria. Nessuno delinque altrimenti perde il lavoro e la residenza-
PErche’ non si puo’ fare anche da noi?
I commenti sono tutti unanime quindi o siamo tutti razzisti ( e di questi tempi non ci vedrei niente di male !!!) oppure la popolazione italiana e nel caso specifico quella civitanovese è stanca dei soprusi di questa gente che non vuole integrarsi ma solo sfruttarci in tutti i modi.
Se è proprio così difficile rimpatriarli dopo che ne hanno combinato di tutti i colori ci si dia almeno la possibilità di processarli secondo le leggi del loro paese, così almeno vanno in giroi senza mani
come ho detto più volte, vano puniti con le stessi leggi del loro paese…..nei paesi arabi, chi ruba o commette reati di qeusto genere, paga con delle pene fisiche. Ecco perchè da loro stanno zitti e buoni come degli oppressi mentre da noi (dove hanno capito molto meglio degli italiani che le cose non funzionano e quindi possono fare come caxxo vogliono senza essere puniti!!!!!) vivono come se la legge non esistesse!!!!! bastaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Citano’ comincia a somiglia’ sempre di più a quella vista in Un poliziotto scomodo con Maurizio Merli
Jack Rayan, ma quale aereo, io li lascerei in mezzo al mediterraneo e che se ne ritornino con mezzi propri!
E qualcuno pensa ancora che sta gente é una risorsa per il paese… Ma svegliamoci ragazzi! Li avete votati e mo ve lo tenete insieme a extracomunitari, drogati e spacciatori! Sveglia gente sveglia!!!!!
Dice Costamagna che non bisogna avere atteggiamenti vessatori… forse la paletta l’ ha spaventato…
https://www.cronachemaceratesi.it/2014/09/12/niente-residenza-a-chi-vive-in-roulotte-il-giudice-da-torto-ad-una-nomade/570674/?utm_source=CM+24h+-+Cronache+Maceratesi+Newsletter&utm_campaign=528b6ed7ce-Newsletter+CM&utm_medium=email&utm_term=0_cf1f7616bc-528b6ed7ce-45674105